[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
Si può rigiocare il bonus sulle slot?
-
@gosh99 no, è un bonus scommesse.
-
Poteva andare meglio ma di questi tempi non si butta via nulla, 10 eurini li ho fatti.
-
Bho io vorrei capire qual è la possibilità di vincere 2.75€ con 100 giri da 0,10, bha
-
Questo post è eliminato! -
@xtremealex Io vorrei sapere qual è la probabilità di non riceverli e accusano l'indirizzo ip uguale..
-
Questo post è eliminato! -
non capisco perchè mi sono stati accreditati 50 free spins e non 100?
-
11.55 direi soddisfatta!!!
Per avere i free spins bisogna entrare nella slot. Inizialmente me ne comparivano 50, finiti quelli sono uscita e rientrata e mi hanno dato gli altri 50.In realtà quando sono rientrata la seconda volta me ne hanno accreditati 100 invece che altri 50. Leggo adesso che i primi 50 erano di una promo di benvenuto non sfruttabile. -
ho giocato i 50 free spins e ho vinto 1,80€ posso tranquillamente giocare i 100 spins "giusti" e lasciare il fun bonus li a morire, o devo per forza giocare il bonus e DOPO giocare i 100 spins?
-
Ho fatto 2,50 euro... almeno ho superato la perdita qualificante. Depresso, altro che soddisfatto...
-
Raga io non vedo i giri bonus... mi h fatto entrare con il mio saldo
-
@hypebeast15 il fun bonus su admiral è in un conto a parte
-
4,25 dai free spin.. wow, e ne ho vinti 1,5 solamente al 97esimo spin. Direi gran guadagno!! Nemmeno una birra..
-
Hanno visto che con le giocate della serie A ci hanno perso un sacco e dunque hanno dovuto coprirsi con i free spins ahah se giocavo veramente 10 euro a botte di 10 cent sicuro non facevo 2-3 euro..
-
@piedro12 su quella slot a volatilità estrema 2/3€ se non becchi il bonus son buoni, è quella con cui si rovinava la gente al bar
-
@axel198799 quindi posso anche lasciarlo li dove sta? senza toccarlo e bancare il mio bonus scommesse tranquillamente?
-
@caccione Con tutto il bonus 5.30...
-
buogiorno, 5€ vinti alla slot, ho fatto il PB ma betfair non mi ha abbinato tutta la bancata. in pratica dovevo bancare €5.03 ma mi ha abbinato solo €3.48. cosa dovrei fare ?
-
@gladiatore79 Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima tornare nella pagina dell'evento su betfair (dove c'erano le quote rosa e blu) e quindi annullare la parte non abbinata su betfair (nella scheda “le mie scommesse" alla pagina dell'evento, clicca sul pulsante “annulla tutte le scommesse non abbinate”, quindi aggiornare la pagina e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Per bancare meno di 2€ su betfair devi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet