ATTENZIONE POSTEPAY
-
@jonny87 quello di controllare i saldi e i movimenti in teoria andrebbe fatto sempre , e piu complicato quando si fanno molte transazioni
-
Non mi stupisce dato il livello medio di consapevolezza sugli strumenti tecnologici generico (che rimane generico)
-
Faccio bene ad avere tutto su Paypal con autorizzazione a due fattori? (Spero di si) e ovviamente senza ricariche rapide..
-
@ninrot ovvio, ma mica tutti i giorni
-
@mourinho90 alcuni book non accettano PayPal
-
E lo so.. io uso paypal quasi su tutti.. poi per le benvenuto mi arrangio ricaricandola
-
@jonny87 In questi casi bisogna bloccare la carta , andare all'ufficio postale e compilare il modulo di disconoscimento degli addebiti non autorizzati. Se si è fortunati entro 2 anni forse poste italiane rimborsa i soldi.
-
@simtoto già fatto, era solo per avviso il mio
-
@simtoto Poste Italiane non rimborsa mai, l'unico modo è fare ricorso tramite ABF, ci sono passato parecchi anni fa ottenendo il rimborso che Poste mi aveva rifiutato.
-
@hanuma non è vero che non rimborsi mai. A me, per addebiti non riconosciuti, ha rimborsato dopo circa 30 gg. Basta fare una denuncia ed andare successivamente in Posta per la compilazione del modulo previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet