ATTENZIONE POSTEPAY
-
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta e se a qualcuno interessa ma, nelle ultime settimane, si sono riscontrati centinaia di casi di addebiti non autorizzati sulle postepay. Addebiti di basso importo ripetuti più volte nell arco della giornata verso lo store di google play. Scrivo qui dato che molti ninja so utilizzare tale carta e perchè, probabilmente, se non fossi finito per caso sull articolo on line, non mi sarei mai accorto (dato che in pratica la uso solo per plw365) che mi hanno addebitato poco meno di 60€ in questo modo. Se avete una postepay, di qualsiasi genere, buttate un occhio!
-
@jonny87 quello di controllare i saldi e i movimenti in teoria andrebbe fatto sempre , e piu complicato quando si fanno molte transazioni
-
Non mi stupisce dato il livello medio di consapevolezza sugli strumenti tecnologici generico (che rimane generico)
-
Faccio bene ad avere tutto su Paypal con autorizzazione a due fattori? (Spero di si) e ovviamente senza ricariche rapide..
-
@ninrot ovvio, ma mica tutti i giorni
-
@mourinho90 alcuni book non accettano PayPal
-
E lo so.. io uso paypal quasi su tutti.. poi per le benvenuto mi arrangio ricaricandola
-
@jonny87 In questi casi bisogna bloccare la carta , andare all'ufficio postale e compilare il modulo di disconoscimento degli addebiti non autorizzati. Se si è fortunati entro 2 anni forse poste italiane rimborsa i soldi.
-
@simtoto già fatto, era solo per avviso il mio
-
@simtoto Poste Italiane non rimborsa mai, l'unico modo è fare ricorso tramite ABF, ci sono passato parecchi anni fa ottenendo il rimborso che Poste mi aveva rifiutato.
-
@hanuma non è vero che non rimborsi mai. A me, per addebiti non riconosciuti, ha rimborsato dopo circa 30 gg. Basta fare una denuncia ed andare successivamente in Posta per la compilazione del modulo previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet