Problemi accredito vincite Bet365
-
finisce tutto in archivio(hanno cambiato) ma tutto risulta normale e se vincente pagato
-
Ma riuscite a fare il login su be365?
-
@ginogonza sì, non riscontro problemi.
-
@ginogonza no neppure io riesco ad accedere
-
-
@gabrx mi sembra strano,sara' un caso isolato su solo 1 partita
-
@gabrx e chi ti dice che sia tranquillo...? Li sto bombardando sia via chat che via email
-
@l13763m Li ho scritti di nuovo via chat adesso, mi hanno fatto molti calcoli di scommesse effettuate da me in questi giorni e depositi, in fin dei conti risulta tutto pagato e vincente, ed il saldo dovrebbe essere quello che ho sempre avuto, purtroppo non ricordo tutte le cifre alla perfezione ed essendo una vincita irrisoria può anche essere che mi sia stata veramente accreditata senza che mi sia accordo della differenza.
Abbiamo lasciato tutto così com'è, non mi è stato cambiato nulla (ovviamente). Sicuramente tu riuscirai a seguire i loro calcoli avendo vincite maggiori, contattali appena ti è possibile. Ciao! -
@l13763m Com'è andata a finire per le tue vincite? Ti segnalo che il problema delle scommesse vinte e sparite è ancora presente, dicono che è solo grafico e controllando stavolta sono accreditate mi sembra
-
@gabrx SI pure io ho vinto una scommessa e risulta ancora in corso con la dicitura vincente, pero nn ricordo il saldo che avevo ma sembra che sia stata pagata...
-
@danielsan Stessa identica cosa, loro confermano che è solo un problema grafico
-
@gabrx effettivamente sembra che il saldo sia corretto anche se attendo fine mese per avere ulteriori certezze
-
Avranno rassicurato anche te con tutti i calcoli. Eppure leggendo il topic da te scritto eri convinto della perdita, perciò ho chiesto.
@l13763m ha detto in Problemi accredito vincite Bet365:
Dopo vari controlli mi sono accorto che le 2 giocate in questione si trovano nella sezione archivio in scommesse in corso.
Ho provveduto a contattare il servizio clienti via chat e mi è stato detto che entrambe le vincite erano state accreditate sul conto e che l'unica anomalia consiste nel fatto che non appaiano nella sezione corretta....
niente di più falso in quanto 620 euro di vincita non ti sfuggono -
@gabrx questo cambio della grafica ha creato sicuramente grande confusione
-
Vista la discussione ,come controllate i vostri saldi nel senso riuscite a tenere traccia di ogni singola operazione? Io ogni tot controllo il saldo totale di tutti i conti che ho non lo faccio tutti i giorni .Dico questo perché mi è successo lo stesso problema con pokerstars qualche mese fa feci 2giocate live erano vinte e non mi furono accreditate ,me ne ero accorto per caso erano passati diversi giorni e ho dovuto contattarli per farle accreditare le vincite.
-
@ninrot personalmente è proprio questa la verifica che ho fatto...ovviamente con tante giocate in corso richiede molta attenzione ma non vedo altre soluzioni...!
-
Il problema di Bet365 è che non c'è lo storico del saldo, ricordo che una volta per vedere se mi fosse stata pagata una scommessa dovetti calcolare tutti i movimenti fatti in un intero mese, in quanto mi segnai il saldo ad inizio mese... Non capisco come mai in un book così importante non ci sia la cronologia del saldo
-
@mezbar limite enorme di bet365, hai perfettamente ragione
-
@l13763m stessa cosa che mi capito con pokerstar per di piu dovetti chiedergli lo storico delle transazioni e me lo mandarono in excel se non sbaglio. Il problema che se uno fa tantissime operazioni giornaliere magari diventa piu problematico .
-
@ninrot Io personalmente ho creato un blocco note con saldo di tutti i book aggiornato ogni giorno, scommesse aperte e chiuse con importi giocati e quote di ogni book ogni giorno, prelievi in corso e niente.. monitoro tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet