Problemi accredito vincite Bet365
-
@danielsan Stessa identica cosa, loro confermano che è solo un problema grafico
-
@gabrx effettivamente sembra che il saldo sia corretto anche se attendo fine mese per avere ulteriori certezze
-
Avranno rassicurato anche te con tutti i calcoli. Eppure leggendo il topic da te scritto eri convinto della perdita, perciò ho chiesto.
@l13763m ha detto in Problemi accredito vincite Bet365:
Dopo vari controlli mi sono accorto che le 2 giocate in questione si trovano nella sezione archivio in scommesse in corso.
Ho provveduto a contattare il servizio clienti via chat e mi è stato detto che entrambe le vincite erano state accreditate sul conto e che l'unica anomalia consiste nel fatto che non appaiano nella sezione corretta....
niente di più falso in quanto 620 euro di vincita non ti sfuggono -
@gabrx questo cambio della grafica ha creato sicuramente grande confusione
-
Vista la discussione ,come controllate i vostri saldi nel senso riuscite a tenere traccia di ogni singola operazione? Io ogni tot controllo il saldo totale di tutti i conti che ho non lo faccio tutti i giorni .Dico questo perché mi è successo lo stesso problema con pokerstars qualche mese fa feci 2giocate live erano vinte e non mi furono accreditate ,me ne ero accorto per caso erano passati diversi giorni e ho dovuto contattarli per farle accreditare le vincite.
-
@ninrot personalmente è proprio questa la verifica che ho fatto...ovviamente con tante giocate in corso richiede molta attenzione ma non vedo altre soluzioni...!
-
Il problema di Bet365 è che non c'è lo storico del saldo, ricordo che una volta per vedere se mi fosse stata pagata una scommessa dovetti calcolare tutti i movimenti fatti in un intero mese, in quanto mi segnai il saldo ad inizio mese... Non capisco come mai in un book così importante non ci sia la cronologia del saldo
-
@mezbar limite enorme di bet365, hai perfettamente ragione
-
@l13763m stessa cosa che mi capito con pokerstar per di piu dovetti chiedergli lo storico delle transazioni e me lo mandarono in excel se non sbaglio. Il problema che se uno fa tantissime operazioni giornaliere magari diventa piu problematico .
-
@ninrot Io personalmente ho creato un blocco note con saldo di tutti i book aggiornato ogni giorno, scommesse aperte e chiuse con importi giocati e quote di ogni book ogni giorno, prelievi in corso e niente.. monitoro tutto.
-
@mourinho90 anche questa e un ottima idea, io ho tutto su un foglio (sono un po per i vecchi sistemi) con tutti i saldi ma lo faccio una volta a settimana diciamo il lunedi faccio un riepilogo a me giornalmente mi rimane piu difficile magari come detto uno fa molte operazioni in un giorno.
-
@ninrot Io sul blocco note così posso aggiornare tutto ogni giorno
-
Io ho un problema simile ma un po' particolare.
Vedo ancora in corso la partita Maastricht v Roda del 29/10 che è stata sospesa per incidenti.
Puntata di 20 euro.
Il book su cui avevo contropuntato (Marathonbet) ha messo la scommessa void e mi ha rimborsato la puntata.
Su Bet365 invece la vedo ancora in corso... è normale?
La partita dovrebbe essere recuperata il 7/11 a porte chiuse.
In pratica non so se devo contropuntare oppure no. -
Entro tre giorni massimo danno la scommessa void se l'incontro non si è disputato, quindi dovrebbe darla nulla anche Bet365, aspetta ancora un pò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet