Problemi accredito vincite Bet365
-
Buongiorno,
segnalo che nella giornata di ieri ho effettuato 2 puntate sul book bet365 di cui la prima da 150 euro risultata vincente per euro 510 e la seconda in serata come live sul match Cagliari-Roma, anch'essa vincente per euro 110.
In tarda serata ho notato che entrambe le vincite stranamente non solo non erano state accreditate sul mio conto di gioco ma paradossalmente non apparivano neanche nella sezione scommesse concluse. Dopo vari controlli mi sono accorto che le 2 giocate in questione si trovano nella sezione archivio in scommesse in corso. Ho provveduto a contattare il servizio clienti via chat e mi è stato detto che entrambe le vincite erano state accreditate sul conto e che l'unica anomalia consiste nel fatto che non appaiano nella sezione corretta....niente di più falso in quanto 620 euro di vincita non ti sfuggono e ovviamente mi sono fatto sentire.!!!
Qualcuno si trova nella medesima situazione? -
a me era successo settimana scorsa con inter-juve.... finita la partita una scommessa mi era stata pagata e una seconda no, continuava a darla in corso.... la mattina dopo da solo si era sistemato
-
@jonny87 ma risultava nella sezione giocate in corso? A me no...l'ho trovata addirittura nell'archivio scommesse in corso ultime 24 ore
-
@l13763m si a me dava in quelle in corso
-
@jonny87 il mio caso è ben diverso...nelle giocate in corso non c'è traccia delle 2 giocate ma solo in archivio in giocate in corso 24 ore
-
possibile che nessuno si ritrovi nella stessa situazione?
-
@l13763m Io mi ritrovo nella tua stessa situazione con 1 scommessa vinta ma sparita, rimasta solo nell'archivio concluse. Il servizio clienti mi ha detto questa mattina (ho atteso da ieri) che è un problema generale tecnico, stanno risolvendo e verranno accreditate le vincite correttamente
-
@gabrx hai inviato una mail o hai parlato via chat? A me via chat insistono nel dire che le vincite sono state accreditate
-
@l13763m Solo via chat
-
@gabrx mi aggiorni gentilmente se ti accreditano la vincita
-
finisce tutto in archivio(hanno cambiato) ma tutto risulta normale e se vincente pagato
-
Ma riuscite a fare il login su be365?
-
@ginogonza sì, non riscontro problemi.
-
@ginogonza no neppure io riesco ad accedere
-
-
@gabrx mi sembra strano,sara' un caso isolato su solo 1 partita
-
@gabrx e chi ti dice che sia tranquillo...? Li sto bombardando sia via chat che via email
-
@l13763m Li ho scritti di nuovo via chat adesso, mi hanno fatto molti calcoli di scommesse effettuate da me in questi giorni e depositi, in fin dei conti risulta tutto pagato e vincente, ed il saldo dovrebbe essere quello che ho sempre avuto, purtroppo non ricordo tutte le cifre alla perfezione ed essendo una vincita irrisoria può anche essere che mi sia stata veramente accreditata senza che mi sia accordo della differenza.
Abbiamo lasciato tutto così com'è, non mi è stato cambiato nulla (ovviamente). Sicuramente tu riuscirai a seguire i loro calcoli avendo vincite maggiori, contattali appena ti è possibile. Ciao! -
@l13763m Com'è andata a finire per le tue vincite? Ti segnalo che il problema delle scommesse vinte e sparite è ancora presente, dicono che è solo grafico e controllando stavolta sono accreditate mi sembra
-
@gabrx SI pure io ho vinto una scommessa e risulta ancora in corso con la dicitura vincente, pero nn ricordo il saldo che avevo ma sembra che sia stata pagata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet