Pokerstar scommetti su milan-roma e ricevi spin & go
-
Non ho mai giocato al poker. Secondo voi con questo importo è sfruttabile? c'è una sezione nel poker in cui si può giocare in automatico senza conoscere le regole?
Grazie -
@stefanovdr ha detto in Pokerstar scommetti su milan-roma e ricevi spin & go:
Non ho mai giocato al poker. Secondo voi con questo importo è sfruttabile? c'è una sezione nel poker in cui si può giocare in automatico senza conoscere le regole?
Graziefossi in te la sfrutterei.
Dovrai scaricare l'app per il poker e giocarti tante partite fino a raggiungere i 20 euro.
E' strano che tu non giochi sul poker eppure ti arrivino queste belle promo.Chiaramente il discorso è lo stesso, tu devi scommettere 40 euro e, a meno che non trovi una surebet, avresti una perdita qualificante.
Devi capire se accettare tale perdita perchè, anche chi conosce il poker, direbbe che sia una promo che andrebbe a fortuna non essendoci certezza di profitto. -
@aleroby84 ma c'è una maniera per puntare in automatico a poker? non conosco proprio le regole. E sono obbligato a scaricarmi l'app o posso giocare da pc? tante partite dici perchè non se ne può fare una sola da 20€?
-
@stefanovdr ha detto in Pokerstar scommetti su milan-roma e ricevi spin & go:
@aleroby84 ma c'è una maniera per puntare in automatico a poker? non conosco proprio le regole. E sono obbligato a scaricarmi l'app o posso giocare da pc? tante partite dici perchè non se ne può fare una sola da 20€?
L'app la scarichi proprio per il pc, avrai l'icona di pokerstars in rosso.
Spiegare tutte le regole è un pò lungo e complicato, ti consiglio di cercare su google per impararne le basi.
Una sola da 20 non credo ci sia negli spin and go e ti parla di "pacchetto" , quindi la somma farebbe 20...
Ho aperto per te l'app e vedo spin da 0.50, 1, 2, 5, 10, 12,50, 25 eccQuindi 20 no, cmq bisognerebbe capire che tagli ti darebbero.
Ad es la mia offerta è scommetti 5 per ricevere 2 euro e , al momento, avrei 50 cent di perdita...devo valutare perchè le quote fanno pena... tu avresti 3-4 euro di perdita... insomma... dipende da te...non sapendo giocare magari forse non sarebbe il caso di proseguire...perchè sapendo un minimo le regole, potresti rientrare e andare in positivo ma di certezze 0.
-
@stefanovdr Se riesci a trovare ratings buoni sfruttala. €20 di ticket in spin& go (presumo siano da 50 cent o da €1) non sono pochi. Prima di utilizzarli fai qualche torneo a soldi finti, così capirai almeno come funziona. Una volta che hai le basi puoi provare a giocare. Il poker è più uno skill game che un gioco di fortuna, quindi un bravo giocatore di poker da quei €20 di ticket un bel profitto lo tirerebbe sù sicuro. Poi mettici le BDC e magari riesci a tirare belle somme anche tu.
-
buongiorno, scrivo qui dato che anche a me è arrivata l offerta sul poker, ma mi sono anche reso conto di avere 50.000 soldi virtuali. cosa sarebbero? sono sfruttabili?
-
@andrea86 li hai sul poker?se si, no non sono sfruttabili
-
@andrea86 in realtà non è specificato. lo vedo solo se vado sul saldo, dove mi fa solo distinzione tra soldi veri e soldi virtuali
-
@andrea86 ok allora sono quelli che ti regalano per "farti provare" il poker...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet