[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@Freddie Combinando questa promo con quella di benvenuto io ho depositato 100€ con il codice, scommesso in rf 100/25 a quota piu' alta di 2,00, dopo la refertazione della scommessa in rf ho giocato altre 100€ a quota piu' alta di 2,00 così da qualificarmi per le 10€ della seconda settimana, tutto corretto? Mi è bastato giocare soltanto 100€ dopo la rf, o dovevo per forza giocarne 200€ tutte in una volta?
-
@mourinho90 tutto corretto
-
@freddie Bene per quanto riguarda sport e ricarica, e il casinò? Posso giocare 80€ al casinò live senza rf prima della promo che compare il sabato mattina? Se ad esempio ho un altro bonus di un altro bookmaker posso non aspettare sabato?
-
Vedo che ho ricevuto i tre oggetti per la ricarica con codice e dunque mi verranno accreditati i 2250 SP.
Domenica scorsa ho giocato per l'esclusiva in RF una multipla con legatura 2 e quota sopra 2, ma la missione sport non risulta completata. Devo fare un'altra giocata o devono ancora aggiornare? -
@mourinho90 sì certo
-
@antigono-gonata Penso devono aggiornare visto che sta aggiornato al 30 Ottobre
-
@antigono-gonata sono nella tua stessa situazione, credo che debbano ancora aggiornare
-
Ma se ho giocato 34€ di rf posso non giocare nulla e aspettare a vedere se questo weekend mi arriva un'altra rf? O devo giocare ora i 16€ restanti?
-
@riccard00 se la rf l'hai fatta settimana scorsa, e il suo periodo promozionale si è concluso, potrai piazzare ora i restanti 16€ a quota minima di 2 senza problemi, altrimenti comunque si, potrai eventualmente attendere questo fine settimana per vedere se ricevi un'altra esclusiva e ti potrai qualificante anche con quella
-
@chomp96 Dato che io in totale ho già scommesso 200€ per la settimana prossima (rf 100/25 e altre 100€ e sono solo alla prima settimana di benvenuto), visto che siamo soltanto a Martedì.. se mi dovessero arrivare esclusive dato che sono nuovo mi consigli di sfruttarle settimana prossima così valgono come qualificanti? Se invece scadono prima no, vero?
-
@mourinho90 le esclusive generalmente scadono nella settimana in cui arrivano, quindi dovrai in ogni caso sfruttarle nella settimana in questione
-
@chomp96 Quindi di conseguenza non saranno qualificanti, capisco. Però di solito i nuovi clienti Sisal hanno diritto a qualche esclusiva durante la settimana? Magari così settimana prossima aspetto a giocare le 200€ e provo a usare quelle esclusive come qualificanti per le settimane di benvenuto. Hai consigli in merito?
-
@mourinho90 le esclusive sono random, puoi riceverle come no, puoi eventualmente attendere il week prima di piazzare la qualificante per la benvenuto, e vedere se riceverai delle esclusive, ma in ogni caso per la benvenuto devi giocarne 200, per le esclusive generalmente più di 100€ non si scommettono, quindi in ogni caso conviene giocare del saldo prima del week end e fuori dal periodo di un'eventuale esclusiva, in quanto ovviamente se ricevi un'esclusiva, in quel periodo promozionale oltre alla scommessa in rf dell'esclusiva non potrai scommettere altro
-
ma per caso chi ha già fatto la qualificante per quella del casinò live sisal ve la da già completata per caso?
-
Salve, ho giocato la multipla lo scorso weekend esattamente il 29 ottobre a quota 2. Cosa succede in questo caso? Devo solo ricaricare 100?
-
@minerca06 si, ti basta solo depositare i 100€ con quel codice
-
@chomp96 non era stata ancora pubblicata la guida quando l'ho giocata. Posso andare tranquillo quindi?
-
@minerca06 si, non avrai problemi
-
qualcuno riesce ad accedere alla schermata della promo? io una volta aderito non posso vedere più la progressione ma mi ha scollegare
-
@libico anche io avevo lo stesso problema come hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet