[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@nico9507 a memoria venivano assegnati entro il 12 novembre, è presto ancora
-
A proposito dei Sisal Point, ho letto nelle FAQ ufficiali che hanno data di scadenza 31 ottobre, per cui entro quella data ho convertito in bonus tutto quello che potevo convertire lasciandone una manciata. Ma tale manciata, dopo il 31 ottobre, non è stata azzerata come mi aspettavo. Cosa ho sbagliato?
-
@nico9507 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
ma a voi i sisal points sono stati aggiunti al saldo dei sisal point totali ?
o vi è rimasto ancora che avete finito qqueste missioni nella promo in oggetto?
I punti li vedo già calcolati all'interno della pagina promozionale sulla sinistra, per quelle completare e per quelle in corso.
La promo terminerà domenica, quindi settimana prossima vedremo l'accredito.
Per es. Sui 10000 sisal point, li ho ricevuti 2 gg dopo la fine della promo. -
@nicomb tu nulla.... è sempre cosi
-
@nicomb 31 Ottobre? Sei sicuro di non esserti sbagliato con il 31 Dicembre? Ho controllato le FAQ e dice che i punti scadono a fine anno
-
ho un bonus da 0,25 centesimi su gratta e vinci. Vorrei giocare 3 euro a GV per ottenere 10 missioni e quindi aggiungere 1.500 sisal point +250 pti.
Nei 3 euro da giocare si considerano i 0,25 cent o devo giocarne 3,5 euro a questo punto? -
@janiskelly saranno qualificanti
-
@janiskelly li hai vinti dagli spin dell app? se si ti basta giocare i 3e dei gratta a vinci da browser e ti scala i soldi tuoi.... quei 25 cent degli spin per usarli devi farlo dall app
-
@jonny87 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@janiskelly li hai vinti dagli spin dell app? se si ti basta giocare i 3e dei gratta a vinci da browser e ti sc
si li ho vinti dagli spin dell'app. Si è vero hai ragione
-
@janiskelly Dove c'è scritto nelle missioni di Giochi da Brivido che giocando ai gratta e vinci si possono aver Sisal Points?
-
@mourinho90 nel regolamento della missione "Lotterie"
-
Ho puntato 28€ sul pareggio Atalanta - Man UTD e 20€ su un doppio di tennis, ma ad oggi, con aggiornamento al 3 Novembre, mi calcola ancora 20€ di giocato. Tutte le puntate erano oltre quota 2.
Come si spiega? -
@capabomba solo questione di aggiornamento, tra qualche giorno si aggiornerà correttamente
-
@chomp96 Può anche essere che la barra non aggiorna i risultati intermedi?
-
@capabomba si, è molto probabile che sia effettivamente quello il motivo
-
la promozione sulla roulette live royal è sfruttabile? giusto per movimentare altri 30 euro e sbloccare qualche punto extra
-
@burges90 si ma non profittevole 0/1/17€ (17€ in caso di 0)
-
@betisbad E dove si contropunta?
-
@mourinho90 io ho usato leovegas
-
@betisbad E su leovegas c'è questa roulette live? Non è una esclusiva Sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet