[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@nicomb tu nulla.... è sempre cosi
-
@nicomb 31 Ottobre? Sei sicuro di non esserti sbagliato con il 31 Dicembre? Ho controllato le FAQ e dice che i punti scadono a fine anno
-
ho un bonus da 0,25 centesimi su gratta e vinci. Vorrei giocare 3 euro a GV per ottenere 10 missioni e quindi aggiungere 1.500 sisal point +250 pti.
Nei 3 euro da giocare si considerano i 0,25 cent o devo giocarne 3,5 euro a questo punto? -
@janiskelly saranno qualificanti
-
@janiskelly li hai vinti dagli spin dell app? se si ti basta giocare i 3e dei gratta a vinci da browser e ti scala i soldi tuoi.... quei 25 cent degli spin per usarli devi farlo dall app
-
@jonny87 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@janiskelly li hai vinti dagli spin dell app? se si ti basta giocare i 3e dei gratta a vinci da browser e ti sc
si li ho vinti dagli spin dell'app. Si è vero hai ragione
-
@janiskelly Dove c'è scritto nelle missioni di Giochi da Brivido che giocando ai gratta e vinci si possono aver Sisal Points?
-
@mourinho90 nel regolamento della missione "Lotterie"
-
Ho puntato 28€ sul pareggio Atalanta - Man UTD e 20€ su un doppio di tennis, ma ad oggi, con aggiornamento al 3 Novembre, mi calcola ancora 20€ di giocato. Tutte le puntate erano oltre quota 2.
Come si spiega? -
@capabomba solo questione di aggiornamento, tra qualche giorno si aggiornerà correttamente
-
@chomp96 Può anche essere che la barra non aggiorna i risultati intermedi?
-
@capabomba si, è molto probabile che sia effettivamente quello il motivo
-
la promozione sulla roulette live royal è sfruttabile? giusto per movimentare altri 30 euro e sbloccare qualche punto extra
-
@burges90 si ma non profittevole 0/1/17€ (17€ in caso di 0)
-
@betisbad E dove si contropunta?
-
@mourinho90 io ho usato leovegas
-
@betisbad E su leovegas c'è questa roulette live? Non è una esclusiva Sisal?
-
Io ho effettuato una ricarica di 100€ con il codice BRIVIDO-3010 ma non mi sono stati ancora calcolati i 2500 punti. Al momento mi hanno calcolato solo 2550 punti per la scommessa di 50 euro
-
@mourinho90 c'è c'è...si chiama royal qualcosa
-
Ciao , faccio anocra in tempo per questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet