[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@Winkratos guida pubblicata in cima
-
@nico9507 dovevamo ancora inserirlo.
-
non c'è la quota minima 2?
-
@Staff-NinjaBet Contavo di aprire Sisal all'inizio della prossima settimana come da consiglio in guida. Posso sfruttare questa promozione anche in contemporanea alla promo benvenuto? Posso cogliere la palla al balzo?
-
@mourinho90 sì certo
-
Scusate nn ho letto la promo la prima scommessa fa fatta entro stasera ?
-
@danielsan c'è solo una scommessa da fare in tutto il periodo, hai tempo fino al 7 Novembre.
-
@toninja abbiamo corretto il refuso
-
@freddie grazie
-
@Freddie Quindi basta semplicemente fare una semplice scommessa con modalità normale da 50€ dopo aver ricaricato con il codice inserito in guida, corretto? Leggevo sempre nella guida che c'erano diversi step da seguire.. basta quindi fare un'unica giocata e un unico deposito?
-
@freddie ahhh ok nn avevo letto e credevo di nn essere in tempo , grazie
-
@mourinho90 corretto, quindi se hai ricevuto l'esclusiva puoi combinarla senza problemi
-
Ho già fatto l'esclusiva in RF 67/20, posso fare il deposito con codice entro il 7 novembre, giusto?
-
@giuseppem sì giusto
-
mi sembra di leggere che la quota minima per questa missione è 2
-
@Freddie Io non sono ancora iscritto a Sisal quindi non ho ricevuto nulla.. se mi iscrivo a inizio settimana prossima e combino questa ricorrente (e non esclusiva quindi) mi basterà fare il deposito iniziale con quel codice indicato in guida (deposito 100€ anzichè 50 come da guida del bonus benvenuto) .. e fare la scommessa rf 100/25 a quota minima 2.00? Così rispetto i requisiti sia del bonus di benvenuto che di questa ricorrente. Tutto corretto?
-
@giuseppem anche nella guida è specificata quella quota minima, non ti risulta?
-
@mourinho90 corretto
-
@freddie adesso sì, ho ricaricato la pagina
-
Se come esclusiva ho un rf 34/10 posso giocare i 34 nel weekend e i restanti 16 lunedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet