[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@mourinho90 le trovi qui come tutte le promozioni esclusive.
-
@freddie scusa ma cliccando sul link della guida, mi si aprono tutte le missioni ma non ADERISCI.
Dove trovo il bottone? grazie. -
Ho ricevuto anche la promo SPORT80-2910. Posso fare due depositi da 100, uno con codice SPORT80-2910 e l'altro con BRIVIDO-3010 e poi piazzare la multipla? La multipla sarà valida anche per la promo di halloween?
-
@aleroby84 anche a me
-
@aleroby84 a quanto pare è un problema tecnico, prova ad andare sulla scheda passando dalla sezione "Bonus e promo".
-
@Freddie Salve per quanto riguarda le missioni per il casinò live conviene farle? E in caso potrei fare ad esempio 2 giocate da 40 per ricevere cmq i 2250 sp o devo fare per forza un'unica giocata da 80?
-
@utente_123 sì certo
-
@freddie grazie mille
-
solo 2 o 3 euro di profitto dai 10 euro del bonus scommesse?
-
@peterluppins era un refuso, abbiamo corretto, comunque sono stime indicative.
-
Tra la varie missioni, non trovo nessuna missione "ricarica". Posso lo stesso usare il codice BRIVIDO-3010?
-
@stefanogarda prova a guardare meglio, non avremmo pubblicato questa guida se non ci fosse stata
-
@freddie allego screen delle mie missioni
-
@freddie nella scheda bonus e promo non la trovo proprio.
Se entro nella home di sisal, mi si apre la stessa cosa del vostro link nella guida. -
@stefanogarda questa è quella per i vip
-
@stefanogarda è la promo vip, non seguire la guida
-
@freddie io ho fatto così ma non compare aderisci, c'è sempre scopri
-
@onepiece88 come detto sembra che abbiano problemi tecnici, sicuramente potrete partecipare comunque, in ogni caso c'è tempo fino al 7.
-
quindi giocando la multipla per la promo sport 80 già completiamo tutte le missioni sport? corretto?
-
@andrew10 sì ma dovrai anche fare un deposito con codice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet