[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 50%
-
Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 50%
-
Salve, Come riportate nella guida, la scommessa andrebbe inoltrata da mobile. Tuttavia, nello smartphone non mi appare la quota potenziata ma solo quella normale, e non mi da la possibilità di attivarla, come invece da pc. Come mi devo regolare? Perchè nei termini e condizioni specificano che la scommessa va inoltrata da mobile dopo aver attivato la quota potenziata.
-
@shardanaking cioè da pc ti appare la potenziata mentre da mobile no?
-
@freddie si. Nel pc mi appare la potenziata e il pulsante "conferma"
-
@shardanaking piazzala da pc allora, non ci sono problemi.
-
@freddie ti ringrazio. Provo e vi faccio sapere
-
Con una giocata con moltiplicatore alto ( quota 8 ) non si guadagna di piu che con una con moltiplicatore basso ( quota 3)? Bisogna guardare solo il rating? @Staff-NinjaBet
-
@andrebonini in generale la regola fissa è che a parità di rating conviene giocare sulla quota più alta, ma non è detto che una quota a 8 con rating del 75% sia più vantaggiosa di una quota a 4 con rating del 90%, dovrai quindi in quei casi fare delle prove e delle simulazioni
-
Buonasera..
Sto per completare quest'offferta con una vincita potenziata del 50%.
Vorrei sapere quale è sarebbe la quota e rating perfetto per piazzare una scommessa.??
Sto per filtrare una quota min 3.,che ne dite??
Cosa succede se si Vince la puntata, sara' possible prelevare i soldi vinti?? -
@mirriam si, una quota di circa 3 va bene, e si, se vincerai su leovegas la vincita sarà tutta prelevabile
-
Salve a tutti, per completare questa offerta benvenuto occorre aspettare la verifica dei documenti o si può andare avanti e la verifica serve solo per l'eventuale prelievo?
-
@virion puoi procedere anche prima che i documenti ti vengano verificati
-
-
Mi sa di aver fatto un errore. Mi sono registrato con benvenuto con sport quindi quota potenziata. Poi ho cliccato su "registrati" alla promo "Gira la ruota e ricevi fino a 50 free spin" e mi è scomparsa quello sullo sport. Come posso fare?
-
@mpt2020 ti sei quindi ora registrato, ma se vai tra le tue promozioni non vedi la scheda promozionale della benvenuto sport dove poter depositare?
-
@chomp96 ho depositato e ho visto l'offerta Sport tra le mie offerte. Dopodichè ho cliccato su registrati su quella dei free spin e mi si è attivata quella del casinò ed è scomparsa dalle mie offerte quella Sport. Devo rifiutare quella del casinò? Però credevo si potesse fare anche questa ricorrente
-
@mpt2020 si possono infatti fare entrambe, è strano che tu non veda quella sport, sei certo di non aver depositato per quella sport alla fine? Se provi a selezionare una quota a caso non ti si attiva il potenziamento nella schedina?
-
Scusate ma se perdo la scommessa su leovegas e vinco la bancata su betfai cosa ci guadagno?
-
@natale27 prima di bancare hai modificato, nel calcolatore, la quota punta inserendo quella maggiorata?
-
Ah ora è tutto chiaro, ancoa non ho fatto nulla, comnque consigliate di giocare quote più alte possibili?
-
@natale27 in genere ottieni i migliori profitti a quote 3-4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet