[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 50%
-
ok grazie, prenderei più profitti vincedo su leovegas o su betfair? o è lo stesso oppure?
-
@natale27 il profitto è lo stesso.
-
Questo post è eliminato! -
@mirriam questa è la discussione di Leovegas, e serve per porre unicamente le domande sulla sua offerta di benvenuto. per le domande sull'altro sito contattaci in privato via email ad [email protected]
-
Ciao, ho appena effettuato il deposito passando per la pagina della promozione e volevo puntare la partita con quota maggiorata. Quando si piazza la scommessa come si fa a attivare la maggiorata? C'è da cliccare qualcosa o avviene in automatico?
-
@pvtpier sì c'è una casella da spuntare.
-
Buongiorno a tutti! In questa offerta la liquidità minima da inserire è 25€ perchè stiamo scommettendo 25€ o mi sbaglio??... Non ho capito bene a cosa è utile il parametro della liquidità... ho capito (forse) che centra qualcosa con l'abbinamento della bancata... datemi delucidazioni pleaseeeeeee
-
@christian-s sì esatto è così, trovi una spiegazione dettagliata della liquidità nella primissima guida.
-
Questo post è eliminato! -
Ok grazie.. un altra domanda... ho fatto l'offerta ed è risultata vincente la puntata, quindi ho 122,5€ prelevabili su LeoVegas, è normale che quando tento di prelevare non mi fa inserire ne virgole e ne punti e quindi mi fa solo selezionare 122€ ritirabili e non 122,5€?
-
@christian-s si è normale per questo sito, fa prelevare solo importi interi
-
In realtà sono riuscito con un metodo di prelievo diverso (bonifico sepa) anche ad inserire i centesimi magari può essere utile per altri che avranno lo stesso "dubbio".
Al di la di questo, mi chiedono ulteriori doc per poter prelevare, tra cui la foto del retro della mia carta. Però sul retro c'è anche il famoso numero a tre cifre (so che quello è una sorta di numero che dovrebbe rimanere personale) è normale o mi sto facendo paranoie inutili? -
@christian-s devi oscurare quelle tre cifre
-
ciao a tutti ho fatto un doppio errore, primo per sbaglio ho depositato solo 20€ e quindi avrà la vincità ridotta, ma inoltre ho sbagliato a bancare perchè non c'era liquidità sufficente, ho notato che a destra ci sono delle quote biance, posso sfruttare quelle?
-
@thebaldfrog si, le quote a destra di quelle rosa possono essere usate per bancare, in ogni caso prenderà in automatico per prima la quota rosa e poi la differenza a quella bianca se clicchi su quella bianca direttamente.
-
@davide devo bancare quella più a destra giusto?
-
@thebaldfrog no, puoi scegliere anche la prima quota bianca a destra di quella rosa, ma se ce quella rosa puoi comunque bancare direttamente su quella se ce ora sufficiente liquidità
-
@thebaldfrog ho controllato adesso e le ha abbinate da se, quindi cèe anche la possibilità che lasciandole non abbinate si banchino da sole?
-
@thebaldfrog si, può succedere anche questo, in generale comunque a meno che la partita non giochi dopo abbastanza tempo consigliamo comunque di risolvere la situazione quanto prima senza eventualmente attendere che si abbini da sola, perché potrebbe anche non succedere
-
@chomp96 capito! grazie mille:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet