[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 50%
-
non mi compare nessuna casella ...adesso provo da mobile comunque grazie mille per l aiuto @Chomp96
-
@leodas_88 ma hai effettuato il deposito passando per la scheda promozione come indicato dalla guida?
-
-
Io ho depositato solo che non mi faceva premere tramite l'offerta perché diceva deposito in attesa(avevo provato prima poi ho perso la pagina mentre depositavo) e ora non mi fa usare la potenziata. Adesso potrei depositare di nuovo tramite il tasto dell'offerta, che faccio uso il deposito minimo visto che ho già 25€ o devo depositare di nuovo 25?
-
@andrea18x dovrai fare un deposito minimo di 25€ tramite la scheda per attivare la promozione
-
Ho contatto l'assistenza e me l'hanno attivata senza ulteriori depositi.. mi chiedevo: va bene qualsiasi quota fino a 9 giusto? Perché vedo che al salire della quota aumenta il profitto
-
@andrea18x esatto, non devi andare oltre la quota di 9 senza potenziamento, poi potenziata può anche superare quel valore
-
Ok perché sulla guida consigliava una quota fra 3 e 4 ma vedo che con quote ancora più alte aumenta il profitto
-
per piazzare la scommessa da mobile basta che entro sul sito tramite il cell oppure devo proprio scaricare l app e farlo da li?
-
@pancopanco andrà bene sito mobile.
-
grazie mille
-
posso mettere una quota minore di 3/4?
-
@dsgsdgsdg se vuoi si, puoi farlo se hai trovato comunque un buon guadagno
-
mentre potrei scommettere più di 25 euro per guadagnare di più dall'offerta?
-
@dsgsdgsdg no, il limite massimo di scommessa per questa promozione è in ogni caso di 25€ di puntata
-
@Staff-NinjaBet Ma il sito non accetta pagamenti con paypal? Perchè non mi permette di fare il deposito con questo metodo
-
@kecko1994 li accetta solo se collegato a paypal hai una carta visa
-
Questo post è eliminato! -
Buona sera, posso prima registrarmi dal browser del telefono e successivamente inviare i documenti e piazzare la scommessa dal PC?
-
@natalia-born la scommessa va piazzata da mobile
-
Ok, ho capito, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet