[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [29 - 31 Ottobre]
-
-
usciranno le faq per abbinarla alla promo "Giochi da brivido"?
-
@Staff-NinjaBet per fare questa ricorrente esclusiva, posso ricaricare col codice BRIVIDO3010 ?
-
perchè come dice l'utente sopra di me, si può trarre qualcosa da questa promo brivido di halloween.
-
@nico9507 sì certo, comunque ne uscirà una guida entro domani.
-
@filtr0s ok perfetto, attendiamo domani, grazie
-
Per combinare questa con la promo di Halloween è sufficiente fare la multipla quota 2 in rf 80/20 e si completano sia l’esclusiva che la promo di Halloween?
-
@loopsa per quanto riguarda la parte dove si devono scommettere i 50€, si, attivandole entrambe e piazzando la scommessa dell'esclusiva le completi entrambe
-
Ricevuta questa pure io ed ho già capito leggendo che vado a completare pure i giochi da brivido. Bella lì!!!
-
@freddie ciao la guida per combinare le due scommesse quando esce?
-
@mauri è uscita la guida della ricorrente, ma una guida a parte per combinarle non esiste, per combinarle ti basterà depositare i 100€ con il codice della ricorrente, attivare la scheda della ricorrente e dell'esclusiva, e piazzare la multipla dell'esclusiva che fungerà anche da qualificante per la ricorrente, e le avrai così sfruttate entrambe
-
@chomp96 io ho fatto il versamento di 100 euro con il codice della ricorrente ed ho attivato l'esclusiva card 80...attivare la scheda della ricorrente dove?
-
@mauri nella relativa pagina promozionale, è generalmente la prima cosa che si fa in quella scheda, dove dopo appariranno le varie schede delle singole missioni, se le vedi già l'avrai già attivata
-
@chomp96 si si ok..gia' fatto..gz
-
@mauri ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [29 - 31 Ottobre]:
@chomp96 si si ok..gia' fatto..gz
perfetto, grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet