[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con codice ricarica SPORT80-2910 [29 - 31 Ottobre]
-
@mollica si, dovrai fare due ricariche
-
Scusate ma a me nell offerta Sport80-2910 parla di 20% fino a 20 euro con ricarica minima di 80 euro e non parla di legatura 2 eventi . Mi sembra si possa giocare in singola
-
@agostca significa che hai ricevuto un'offerta differente, se vuoi ricevere supporto in merito puoi aprirne una discussione dedicata.
-
@freddie
Credo più che altro sia un errore di Sisal perché è riportata come Sport80-2910 volevo capire se era successo anche ad altri utenti -
@agostca a volte sisal fa promozioni diverse con nome uguale ma una in maiuscolo e l'altra in minuscolo, nel tuo caso il codice è come lo riporti (quindi minuscolo)?
-
No tutto Maiuscolo credo sia un errore di Sisal e volevo capire se altri utenti del nostro gruppo avessero riportato lo stesso errore , poiché l,assistenza mi dice che la promozione prevede il 25% fino a 20 euro mentre nella mia promozione c è scritto tt altro
-
Ho lo stesso problema dell'utente di sopra, a me nel messaggio della posta di Sisal dice che il bonus è di massimo 20 euro che corrisponde al 25% della scommessa effettuata, però se vado nella pagina per depositare i soldi e clicco su "visualizza informazioni bonus" mi dice che è massimo 20 che corrisponde al 20% della scommessa effettuata.
Quindi io cosa devo fare? RF 100/20 oppure RF 80/20?
Qui sotto trovate gli screenshot:
-
Qualcuno sa dirmi?
-
@facciosoldi per sicurezza fai una rf 100/20 in doppia a quota minima totale 2 così non avrai problemi in nessun caso.
-
Qualcuno che ha partecipato alla promozione ha già ricevuto il bonus rimborso?
Io lo attendo ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet