[non sfruttabile] Promo HalloWin Domusbet
-
Ho ricevuto questa promo:
Dal 31 al 01 novembre, gioca le quote evidenziate in giallo all’interno della sezione dedicata, se la scommessa risulta perdente ricevi il 50% della puntata fino a 25€
Purtroppo non trovo i termini e condizioni, non vorrei ci fosse qualche sopresa, sapete se è sfruttabile?
-
Hanno postato i t&c:
La promozione è valida dal 30 al 01 Novembre solo per gli utenti registrati autonomamente su domusbet.it
- Saranno prese in considerazione solo le scommesse effettuate all’interno della sezione dedicata ed evidenziate in GIALLO, eventuali abbinamenti con altre quote non evidenziate non saranno prese in considerazione ai fini della promo.
- Verrà presa in carico la prima scommessa in ordine cronologico nell'eventualità in cui si scommetta più di una giocata.
- La freebet sarà erogata se la scommessa da te pronosticata risulterà perdente e sarà pari al 50% dell’importo giocato fino a 25€
- La freebet verrà erogata entro 72 ore dall’emissione del ticket da te effettuato e sarà spendibile per le scommesse sportive con minimo 5 eventi con quota 1.50 ciascuno.
Mi sembra difficile a sto punto
-
@scervini purtroppo no, non è sfruttabile, per via delle modalità di utilizzo della freebet di rimborso
-
@chomp96 non capisco, si gioca in rf e se si perde si riceve un rimborso da giocare in multipla, dove sta il problema?
-
@zaphkiel il problema si trova nel fatto che il bonus che viene dato è una freebet, e quindi con tutta probabilità con una cerca vincita massima ottenibile, e la cui eventuale vincita che si otterrà da essa andrà rigiocata nuovamente in quintupla
-
@chomp96 capito, se lo si intende come MB puro non fa una piega
-
Ma giusto per curiosità, voi avete problemi a verificare la promo? Se clicco su "hallowin" mi rimanda alla home. Non credo di avere limitazioni e ho anche ricevuto la loro mail promozionale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet