[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@m-ale92 sul manchester c'è stato un breve momento 29%, poi sotto i 20%
-
@m-ale92 fai circa un guadagno di 3.5€, tieniconto che la live ti farò perdere 1/0.5€ se va bene e poi c'è il rollover 15€x3.... io aspetterei o la salto
-
@ilarele ieri ho trovato , mi pare, un 23-26-3... e ho provato a farla....
Vincessi la scommessa(non impossibile) farei 2.5 euro, vincesse una delle due farei 4 con il rimborso... il problema sarebbe con il pareggio...0.5...
In tal caso proverei ad usare i 15 euro incrociandoli con qualche altra promo.
-
Ciao io ho puntato sul pareggio. All'intervallo basta puntare sul 1 o sul 2? Se sta vincendo il City mi conviene puntare sul City?
-
@kiway_xx Non basta puntare su un esito con quota 1.50, a prescindere dalla scommessa precedente e da cosa sta accadendo?
-
@nicomb sì, in generale è comunque consigliabile non puntare su esiti opposti dello stesso mercato.
-
avrei trovato un 28% ma snai mi dice operazione non permessa
-
@freddie Quindi se io ho puntato una rf sul pareggio devo puntare la live sul pareggio?
-
@kiway_xx no, puoi puntare anche su 1 o 2 ma è sconsigliato puntare sulla doppia chance 12
-
@freddie Però se sta vincendo il city all'intervallo, dici conviene puntare sul x o sul Man United?
-
@kiway_xx è indifferente, dovrai puntare sulla combinazione che ti porta la perdita minore.
-
Io il Manchester lo salto , al massimo provo col Milan , posso fare solo una giusto? @Staff-NinjaBet
-
@danielsan certo
-
Scusate ho piazzato la live su manchester united - manchester city di 10 euro ma non ho rispettato la quota di 1.5. Posso giocarne un'altra o e' saltato tutto ?
-
@nicmaiorbt puoi giocarne un'altra.
-
@freddie grazieee
-
anche quota 1.5 e' ok ?
-
@nicmaiorbt sì
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@fcardina sì