[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@alby46 se il match era iniziato sì, va bene
-
@freddie per sicurezza ne posso fare un'altra da 10e eventualmente vero?
-
@freddie Ma non c'è Aggiungi al PT al calcolatore della live?
-
@alby46 certo
-
@kiway_xx purtroppo no, è però in programma un'aggiunta di quel tipo.
-
@freddie Io ho fatto le due prematch e la live, scommesso 100 euro e perse tutte e due su snai, se vado su betfair, in storico transazioni, comunque dalla terz'ultima scommessa all'ultima ho guadagnato 88,69, quindi sono in perdita di 11,31. Ok deve arrivare il bonus, ma possibile?
-
@kiway_xx considerando che ti devono arrivare 15€ di rimborso, se il calcolatore ti dava un guadagno di circa 4-5€, considerando poi anche la perdita della qualificante il live, è possibile
-
@chomp96
Guadagno prematch mi dava 3.7 , live -2.02.
Va be che l'ho fatto per prelevare i soldi di un'altra offerta dei giri gratis sempre di snai, ma ci vado a perdere? -
@kiway_xx no, non ci andrai a perdere, in quanto come detto ora ti arriverà il bonus rimborso da 15€ che dovrai giocare in br
-
Ciao, ho completato già l'offerta sul manchester avendo vinto la scommessa pre match, posso giocare già da ora sul derby?
-
@pasquale10 certo, puoi fare anche quella senza problemi
-
@slf77 setta il flag su "solo quote maggiori"
-
@kiway_xx ma quanto hai scommesso in live per perdere 2.02€?
-
Vediamo se ho capito giusto e non ho fatto cavolate: ho scommesso sul derby di Manchester in prematch 75 euro sull'x a 4.00(perso) e in live ho scommesso 5 euro a 2.00 su under 2.5 (vinto). Riceverò 15 euro di bonus fra 3 giorni?
-
Ho vinto su SNAI un netto di 2,40 euro, meglio così almeno non devo star dietro al rollover del bonus
-
Ragazzi stamattina ho vinto tre ciliegine 2,50 mi sono dimenticato di averli nel conto e ho fatto la rf 75/15 piu la live da 5 euro perse entrambe,ora mi sta venendo il dubbio se riceverò ugualmente il bonus rimborso di 15 euro
-
@dani88 quel saldo è valido come qualificante, essendo bonus cash e non bonus gold
-
Scusate, ormai è troppo tardi per partecipare alla promo?
-
@leo88 25 euro, dovevo rendere il mio deposito prelevabile, perchè avevo depositato per un'altra offerta.
-
@shadow74 puoi ancora farla sulla partita Milan/Inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet