[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@aleroby84 ovviamente scherzavo. Come giustamente hai detto anche tu, si hanno 15gg per completare il rollover, non c'è nessuna fretta
-
@mezbar ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@aleroby84 ovviamente scherzavo. Come giustamente hai detto anche tu, si hanno 15gg per completare il rollover, non c'è nessuna fretta
c'è gente che scommette di tutto qui dentro, non mi stupirei
-
Buonasera
Per errore ho piazzato il bonus su una scommessa, la cui termina successivamente ai 15 giorni di validità del bonus stesso, c è modo di poter rimediare?
Grazie -
@porfido purtroppo non c’è alcun modo, il bonus è perso.
-
@freddie non ho ancora bancato o contropunta to su altro bookmaker. A questo punto meglio non farlo
-
Ciao mi tocca chiedere perché il rollover mi porta sempre tante insicurezze....
Avevo 15€ bonus gold, ho vinto la scommessa con esso e ora mi trovo 24.45 bonus gold. Ora faccio una scommessa da 25€ e se la perdo ho concluso il rollover; se invece vinco ancora dovrò giocare altri 5€ per completare il rollover x3 giusto? L'eventuale bonis gold rimanente diventerà prelevabile?! -
@matteo95x ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
Ciao mi tocca chiedere perché il rollover mi porta sempre tante insicurezze....
Avevo 15€ bonus gold, ho vinto la scommessa con esso e ora mi trovo 24.45 bonus gold. Ora faccio una scommessa da 25€ e se la perdo ho concluso il rollover; se invece vinco ancora dovrò giocare altri 5€ per completare il rollover x3 giusto? L'eventuale bonis gold rimanente diventerà prelevabile?!Fai la scommessa da 25 togliendo dalla perdita altri 55 cent oltre a quello che perderai dalla scommessa(in normal). Poi eventualmente dovresti fare la terza..
Un consiglio per il futuro, la prima falla sempre a quota minima 2 ( anche se basterebbe 1.50) perché così facendo avresti già i 30 euro per farne solo due in totale e non 3 come ora.
-
@aleroby84 infatti ci ho pensato dopo.. la facevo quota minima 2 mi conveniva di più.. è che avevo teovato ottimi rating sull'nba ma purtroppo ho vinto la scommessa
Quindi se vinco ancora mi basterà scommettere altri 5 bonus gold e concludo corretto?
Grazie. -
Questo post è eliminato! -
Scusate, ma non sto capendo una cosa. Ho giocato 30€ di bonus gold e ho vinto, poi ho fatto altre 2 scommesse da 30€ sempre con il gold per arrivare al 3x (entrambe vinte) e ora mi ritrovo con 83 di bonus gold. Non sarebbe dovuto essere tutto saldo prelevabile?
EDIT: Boh, ho dovuto fare altre 2 scommesse da 10€ per convertire tutto. Con sta promo andrà a finire che ci rimetterò
-
Io ho perso la seconda scommessa ma xche mi risulta che devo giocare altri 15?? Come faccio se ne ho 10,95? Dopo aver perso nn doveva essere tutto prelevabile
𝐸𝑑𝑖𝑡: Credo che devo continuare a giocare ma 11 posso giocarne ?
-
@danielsan ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
Io ho perso la seconda scommessa ma xche mi risulta che devo giocare altri 15?? Come faccio se ne ho 10,95? Dopo aver perso nn doveva essere tutto prelevabile
𝐸𝑑𝑖𝑡: Credo che devo continuare a giocare ma 11 posso giocarne ?
Per poterne giocare 11 direi di si...
Non capisco, sicuro di averla persa la seconda? ( domanda stupida però non saprei)...A meno che quei 30 siano il giocato mentre i 10.95 andranno a breve nel saldo reale visto che tu l'abbia persa. E' passata 1h, novità?
-
@aleroby84 no mi sa che devo giocare altri 11 e se vinco devo continuare a concludere il rollower…. Ch schifo di promo comunque
-
@danielsan si, dovrai scommettere 11€, e se quella scommessa dovesse essere vincente dovrai fare un'altro punta banca da 5€ bonus per completarne il rollover
-
Contrariamente a quanto avevo sperimentato in passato, se si hanno due bonus gold già piazzati su scommesse vinte e quindi ci si trova nel rollover, qualora si piazzi una scommessa il cui valore supera il primo bonus gold che verrà utilizzato (e se hanno la stessa data di scadenz anon è chiaro quale verrà usato: il primo della lista?), la parte restante viene presa dall'altro bonus gold e non dal saldo reale. Non so se sia cambiato qualcosa tra quest'estate e ora, ma sono sicuro che in passato avendo più bonus gold e volendo giocare un importo pari alla somma di tutti, è stato usato un solo bonus e il resto è stato preso dal saldo reale. L'unica differenza è che un bonus l'avevo già giocato e l'avevo vinto, quindi era in fase di rollover, mentre gli altri non li avevo ancora giocati: non so se è questo che determina il comportamento diverso.
-
Scusatemi mi trovo in questa situazione:
ricevuto bonus gold di 17€ho giocato la prima scommessa di 17€@1.6 e ho vinto 27.20
ho giocato 27€ @ 1.83 e ho perso. il rollover era 3x. mi rimane un bonus gold da 0.20€
Cosa dovrei fare ora?guardando gli indicatori mi mancherebbero 6/45€ e 1 /6€ ma il bonus e' 0.20€ ... Quindi una sommessa di 2€ per usare i 0.20€ rimanenti oppure da 7€? perchè se fosse la scommessa da 7 € per ultimare il bonus non sarebbe rollover 3x bensì esaurire tutto il bonus gold! e se vincessi sempre? -
@nicmaiorbt Come vedi nella colonna "importo attuale" il bonus da 0,2 si riferisce al bonus da 2 euro di cui ti manca 1 euro per completarlo
Vedi tu se completarlo o lasciarlo scadere -
@jerrythemouse ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet