[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@gladiatore79 si è scritto anche nella guida
-
@luca93ermejo ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
ma possibile che su city united non escano rf decenti?? il massimo per ora è stato solo 14%
Infatti...penso ci siano problemi sugli strumenti...si parla di 2 big match e sinceramente dubito non escano rf recenti.. parlo anche di milan-inter... altrimenti bisognerà valutare se farla o meno...
-
Questo post è eliminato! -
E' normale che non si trovino rf alti , snai ha le quote sopra il 2 il 5% piu' basse di tutti gli altri book
-
@drslump Qualcuno ha info per la mia domanda ?
-
@drslump potrai fare una rf per ognuno dei due match, come indicato nella guida.
-
@drslump si ricevono 15€ a partita
-
@freddie Ok, quindi i 15€ possono diventare 30€ facendo tutte e due le partite ?
-
@drslump sì esatto
-
scusate, io ho ricevuto una mail che dice " bonus fino a 15 euro sulla scommessa live non vincente di importo piu alto"
-
@fabridg sicuramente è un refuso della vecchia promozione
-
ragazzi ho fatto le due RF prematch 75/15 (anche se gli RF non erano straordinari). Leggendo un pò i post mi è sembrato di capire che le live vanno fatte solo in caso le RF siano perdenti su snai? oppure ho capito male? In tal caso non è proprio chiarissimo dalla guida dove si evince che bisogna farle in ogni caso.... fatemi sapere se ho capito bene o male..... tnx
-
@accaddedomani80 sì è così, provvediamo a specificarlo nella guida
-
@accaddedomani80 Se giochi over 2.5 e all'intervallo sono 4-0 è inutile fare la live (o in caso si puo' fare una seconda rf in live ma le quote al 99% non lo permettono) , per gli altri casi per ricevere il rimborso devi per forza fare una giocata live
-
sisi leggendo i post avevo capito bene.... ma se qualcuno è meno attento... se legge la guida c'è scritto che in ogni caso bisogna fare la live.... come dice Freddie è giusto specificarlo. Nel mio caso penso di doverla fare cmq visto che ho pareggio da una parte e nogoal dall'altra
-
@accaddedomani80 ma hai trovato una rf di che tipo? perchè rimane sul 14% rimanendo sotto i 4 euro di guadagno.
Perchè voi, andasse male, si dovrebbe giocare il rimborso da 15 x3 e credo non sarebbe una buona cosa.
Forse prima hai trovato un momento più redditizio. -
@aleroby84 per un'ora si puntava a 3.6 il pari dell'inter e si bancava a 3.8, ora è salito a 3.85
-
@caccione ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@aleroby84 per un'ora si puntava a 3.6 il pari dell'inter e si bancava a 3.8, ora è salito a 3.85
Ho trovato anche io 3.60-3.80 per milan-inter e l'ho giocata.
Mi riferivo al no goal sui 2 manchester.
Al momento continuo a non vedere nulla oltre il 14% e l'utente l'ha giocata e chiedevo cosa avesse trovato o se gli fosse andato bene il 14%: -
non era alta anche a me..... però considero questa promo anche per pulire saldo.... non solo per il guadagno
-
@aleroby84
beccata ieri sul manchester RF 29%
e oggi piazzata sul milan a circa la stessa %Ho deciso di non provare ad aspettare un ipotetico 30% col rischio di non trovarlo mai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet