[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@accaddedomani80 ma hai trovato una rf di che tipo? perchè rimane sul 14% rimanendo sotto i 4 euro di guadagno.
Perchè voi, andasse male, si dovrebbe giocare il rimborso da 15 x3 e credo non sarebbe una buona cosa.
Forse prima hai trovato un momento più redditizio. -
@aleroby84 per un'ora si puntava a 3.6 il pari dell'inter e si bancava a 3.8, ora è salito a 3.85
-
@caccione ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@aleroby84 per un'ora si puntava a 3.6 il pari dell'inter e si bancava a 3.8, ora è salito a 3.85
Ho trovato anche io 3.60-3.80 per milan-inter e l'ho giocata.
Mi riferivo al no goal sui 2 manchester.
Al momento continuo a non vedere nulla oltre il 14% e l'utente l'ha giocata e chiedevo cosa avesse trovato o se gli fosse andato bene il 14%: -
non era alta anche a me..... però considero questa promo anche per pulire saldo.... non solo per il guadagno
-
@aleroby84
beccata ieri sul manchester RF 29%
e oggi piazzata sul milan a circa la stessa %Ho deciso di non provare ad aspettare un ipotetico 30% col rischio di non trovarlo mai.
-
@johnted ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@aleroby84
beccata ieri sul manchester RF 29%
e oggi piazzata sul milan a circa la stessa %Ho deciso di non provare ad aspettare un ipotetico 30% col rischio di non trovarlo mai.
Io oggi 30 per Milan-Inter, vedrò se troverò qualcosa sui manchester oppure non credo di fare la seconda.
-
Ma non conviene fare una RF 75/12? Se si entra nel rollover si perdono soldi con le quote schifose di SNAI
-
@mezbar volendo puoi fare anche in questo modo, in generale procedi pure come preferisci da quel punto di vista
-
@chomp96 quindi siamo sicuri che la puntata live ha solo un minimo di quota ma non di puntata? va bene anche solo da 2€? (ho letto che è consigliato di più ma per esser chiari)
-
@jonny87 si, bastano anche solo 2€
-
@chomp96 ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@jonny87 si, bastano anche solo 2€
Ma nella guida non dite che sarebbe meglio con due da 10 per non dare nell'occhio?
Perchè se poi leggiamo "ok anche 2 euro andrebbero bene" capisci che poi inizi la confusione.Il rischio lo paghiamo noi e ovviamente ognuno farà come crede ( io ad esempio ne giocherò 10 ma questa cosa che in realtà andrebbero bene 2 euro mi fa vacillare visto le quote trovate..se si potesse risparmiare qualcosa magari converrebbe da 2).
-
@aleroby84 tecnicamente basta anche una scommessa da 2€, se quindi la domanda dopo aver letto la guida dove consigliamo di giocarne 10, ma è comunque indicato che l'importo è libero, è se si possono giocare anche solo 2€, la risposta è comunque si
-
@chomp96 ma eventualmente si possono invertire le scommesse? Fare la pre-match in modalità normale e quella live in modalità RF? Sperando che in live possa uscire qualcosa di meglio
-
@mezbar si, è possibile farlo senza problemi
-
@chomp96 intendi la qualificante da 10€ in modalità normale e la live in RF 75-15 ?
-
@slf77 esatto
-
@chomp96 grazie.
-
Comunque su Oddsmatcher ci sono sempre solo i mercati 1X2, O/U 2.5 e GG/NG. Nessun altro mercato disponibile.
-
Avete trovato qualcosa sopra il 30% di rating?
-
@danielsan Per il Milan c'è stato un momento che era al 31, in Premier max 21, ma per la maggior parte delle volte non supera i 14...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet