[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
Ma non conviene fare una RF 75/12? Se si entra nel rollover si perdono soldi con le quote schifose di SNAI
-
@mezbar volendo puoi fare anche in questo modo, in generale procedi pure come preferisci da quel punto di vista
-
@chomp96 quindi siamo sicuri che la puntata live ha solo un minimo di quota ma non di puntata? va bene anche solo da 2€? (ho letto che è consigliato di più ma per esser chiari)
-
@jonny87 si, bastano anche solo 2€
-
@chomp96 ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@jonny87 si, bastano anche solo 2€
Ma nella guida non dite che sarebbe meglio con due da 10 per non dare nell'occhio?
Perchè se poi leggiamo "ok anche 2 euro andrebbero bene" capisci che poi inizi la confusione.Il rischio lo paghiamo noi e ovviamente ognuno farà come crede ( io ad esempio ne giocherò 10 ma questa cosa che in realtà andrebbero bene 2 euro mi fa vacillare visto le quote trovate..se si potesse risparmiare qualcosa magari converrebbe da 2).
-
@aleroby84 tecnicamente basta anche una scommessa da 2€, se quindi la domanda dopo aver letto la guida dove consigliamo di giocarne 10, ma è comunque indicato che l'importo è libero, è se si possono giocare anche solo 2€, la risposta è comunque si
-
@chomp96 ma eventualmente si possono invertire le scommesse? Fare la pre-match in modalità normale e quella live in modalità RF? Sperando che in live possa uscire qualcosa di meglio
-
@mezbar si, è possibile farlo senza problemi
-
@chomp96 intendi la qualificante da 10€ in modalità normale e la live in RF 75-15 ?
-
@slf77 esatto
-
@chomp96 grazie.
-
Comunque su Oddsmatcher ci sono sempre solo i mercati 1X2, O/U 2.5 e GG/NG. Nessun altro mercato disponibile.
-
Avete trovato qualcosa sopra il 30% di rating?
-
@danielsan Per il Milan c'è stato un momento che era al 31, in Premier max 21, ma per la maggior parte delle volte non supera i 14...
-
@drslump mi sa che come al solito nn conviene proprio fare sta promo..... serve solo per ripulire il credito e se nn fai attenzione ci vai sotto
-
domanda per chi usa SNAI: ma capita anche a voi che, nonostante sia impostato vuoi accettare cambi di quota su "no,mai" il più delle volte, quando punto su una quota, poi mi ritrovo con la quota più bassa giocata?
-
@slf77 non succede, piuttosto la quota mostrata è diversa da quella della schedina, sei sicuro di verificare sempre prima la quota mostrata appunto nella schedina?
-
@freddie sì sono sicuro, ma non è la prima volta che mi accade. a volte davo la colpa alla distrazione, ma quasi sempre (per non dire sempre) le poche volte che uso SNAI mi fà questa sorpresa cosa che negli altri book, impostando l'opzione "rifiuta cambi quota", non accade.
a questo punto mi viene da pensare che l'opzione "no, mai" da me in qualche modo non sia attivata per errore.
@Freddie dici che chiedere queste cose all'assistenza può provocare sospetti?
-
@slf77 sinceramente non penso l'assistenza possa aiutarti, io comunque uso "Solo se maggiori", prova con quello e prima di piazzare la scommessa aggiorna sempre la pagina.
-
@freddie buona idea. grazie! provo a settare così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet