[1 - 7 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
Ho partecipato alla promo senza giocare la multipla in RF e l'ho vinta (sono in positivo lo stesso grazie al crollo di alcune quote fortunatamente), è possibile rigiocarne un altra ?
-
@superotti purtroppo no, vale solo la prima multipla valida piazzata
-
Buonasera ma a voi planet funziona?
-
@citr86 ad ora purtroppo no
-
Neanche a me va.
-
Grazie a entrambi
-
sono un paio di ore che non riesco ad entrare io
-
E' tornato a funzionare.
-
-
Io ho piazzato il bonus di 5 euro sull'esito 2 della partita di tennis Peter Gojowczyk-Marcos Giron. Adesso il match è live e misteriosamente Marcos Giron su cui ho puntato si è trasformato in Jozef Kovalik. Qualcuno mi spiega cosa è successo? Con la mia solita sfortuna nera immagino che se dovesse uscire l'esito 2 Planetwin non mi pagherà e mi terrà bloccato il bonus per 3 giorni facendolo scadere mentre Betfair si tratterrà la bancata...
-
Ho puntato il bonus sulla partita di bundesliga 3 rinviata per COVID, come funziona adesso?
-
per qualche giorno non ci sono partite e questi mettono un'altra promo che non si può attivare finchè hai il rollover attivo??veramente grandi!
comunque...non conviene accettare il bonus di 5€ oggi giusto?perchè ha 3 giorni di scadenza da quando si attiva, quindi attivandolo oggi non lo si gioca praticamente...è corretto?oppure si possono scommettere campionati improbabili senza problemi?
-
Non mi ero accorto che il bonus scadeva in tre giorni e ho scomesso su italia - svizzera del 12 novembre, se vinco su planetwin come funziona, me lo stornano?
-
@scervini purtroppo sì, non bancare
-
@freddie ho già bancato, farò cashout
-
@freddie Scusa, nella guida c'è "ATTENZIONE: Se scommetti l’ultima giocata che completa il rollover su partite che terminano dopo la scadenza del bonus, pur venendoti regolarmente pagata non potrai attivare eventuali altri bonus sport di altre promozioni di Planetwin365 fino all’effettiva refertazione di quella scommessa."
Quindi da quello che capisco nella guida se il rollover finisce in una partita del 13 e il bonus scade il 12 la scommessa viene regolarmente pagata (se vincente) MA non posso attivare il bonus.
Quindi se è come nell'esempio e vinco mi viene pagata o no? Io per sbaglio ho scommesso su una partita del 13, è il rollover, i primi 5€li ho già giocati e vinti -
@sugola se quella scommessa ti ha completato il rollover, e il resto del saldo bonus ti è già stato trasformato in saldo reale, se quella scommessa dovesse essere vincente ti verrà pagata normalmente
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet