scommesse snai bancata
-
Ciao! aiuto! volevo prelevare i soldi da snai, quindi ho trovato una partita abbastanza conveniente come rating su betfair per fare la bancata... ovviamente e
stata abbinata solo parzialmente e ho paura ad annullare la parte non abbinata perche
compare cosi`...qualcuno saprebbe dirmi cosa fare gentilmente? -
@eli-pan hai giocato su una partita con pochissima liquidità, che gioca tra diversi giorni, ti consigliamo per ora di tenerla così senza annullare nulla, e ricontrollare tra qualche giorno se la situazione è ancora quella, se dovesse essere ancora non abbinata ricontattaci al riguardo
-
@eli-pan La partita si svolge il 7 novembre, potresti aspettare fino al giorno prima che il mercato si rifornisca di liquidità oppure trovare una contropuntata X2 su un altro bookmaker
edit: ecco, ascolta Chomp96
-
-
@eli-pan Giusto un altro consiglio, oltre a controllare sempre la liquidità su Betfair, cerca di evitare scommesse a quote così basse e con questi importi che molto spesso non sono ben viste dai book
-
@alex091 E soprattutto evitare incontri che si disputano a distanza di molti giorni
-
Grazie a tutti per i consigli!!! quick update...ora risulta cosi`, posso annullare la parte non abbinata? chiedo prima di fare altri danni
-
@chomp96 ha detto in scommesse snai bancata:
@eli-pan hai giocato su una partita con pochissima liquidità, che gioca tra diversi giorni, ti consigliamo per ora di tenerla così senza annullare nulla, e ricontrollare tra qualche giorno se la situazione è ancora quella, se dovesse essere ancora non abbinata ricontattaci al riguardo
Segui il consiglio di Chomp. Contatta lo staff
-
@eli-pan non ti ha abbinato piu' nulla dall'ultima volta, se annulli le scommesse non abbinate non ti sei coperto per niente. O contropunti su x2 su un altro book oppure banchi alla quota disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet