[duplicata] William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic
-
@bastoni-0 ha detto in William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic:
@larco Io la sto sfruttando durante l'offerta: : "[FASE 2] William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane" e non sto avendo nessun problema. L'unica cosa sta attento su quali partite giochi l'eventuale bonus rimborso, perché può inficiare la tua posizione netta settimanale.
grazie
-
c'è una quota minima per il rigioco del bonus?
-
@andrea-123 No, puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
Ciao a tutti!
Se ho capito bene: nel weekend posso fare la promozione tutti e 3 i giorni giusto?
Per esempio oggi la faccio, domani scommetto i 20 euro di rimborso e subito dopo rifaccio le gicoate alle slot?
Alla slot gioco 1-2 euro fino a che arrivo a un guadagno soddisfacente, a quel punto il guadagno è mio giusto?
Se invece non dovessi vincere arriverò a 0 e a quel punto scommetterò in bonus sport, è corretto? -
@ninjamassi tutto corretto, ovviamente rileggi i T&C visto che potrebbero sempre cambiare
-
@Staff-NinjaBet è sfruttabile per tutti?
-
@g1anko purtroppo no, è una promozione esclusiva
-
-
ciao, per chi ha già fatto questa promo, vale sia il venerdi 20€ di perdite nette, sia il sabato 20€ di perdite nette, sia la domenica 20€ di perdite nette? oppure vale una volta sola a weekend?
-
@gabry22 vale per ogni singolo giorno promozionale, puoi quindi sfruttarla tutti e tre i giorni in maniera indipendente
-
Questo post è eliminato! -
giorno 1: persi 20€, ricevuto il rimborso
giorno 2: vincita "epica" di 560€! -
-
speso 10 € e ne ho vinti 22 € mazza che CU LO XD
-
C'é qualcuno ha ricevuto questa promo 2 o piú volte?
-
@gabry22 io almeno una decina
-
@stiglio Wow! Movimenti parecchio scommesse e slot?
-
Ragazzi scusate forse è stato già detto un centinaio di volte ma concretamente, avendo ricevuto tale promo, ho fatto partecipa, ora vado sulla slot Epic Ape e gioco 20€ (a spin di 0,50€ sarebbe meglio su un budget di 20?) e nel caso o vinco, o domani sabato mattina mi accreditano i 20 euro bonus sport, e nel caso domani posso nuovamente giocare 20 euro e ripetere tutte le operazioni fino alla domenica?
-
@santurello98 Sì questa promo vale per ogni giorno che la si riceve
-
@gabry22 slot 0, qualcosa con le scommesse. Fino a qualche mese fa mi arrivava tutte le settimane, adesso mediamente una volta al mese
-
@mourinho90 ricevuta solo oggi ma nei T&C c'è scritto La promozione è valida dal Venerdi alla Domenica e Partecipazione Giornaliera. Quindi tipo ora che ho vinto 40 euro esco dalla slot, mi sto fermo, non riceverò nulla come rimborso, ma domani ripartecipando nuovamente posso giocare i 20 euro senza tener conto delle vincite di oggi giusto?
-
@santurello98 Esatto ogni giorno è diverso, lo capisci dalla dicitura "partecipazione giornaliera". Vuol dire che ogni giorno devi partecipare nuovamente azzerando il tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet