[duplicata] William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic
-
Bella, gioca i 20 sulla slot (a questo punto proverei spin dal valore alto) e se perdi rigiochi sullo sport con alto rating (leggera perdita, ma credo ne valga la pena). Sinceramente non conosco bene la slot, ma calcolando la piccola perdita nel peggiore dei casi io ci proverei. Magari il bonus sport giocalo in più scommesse a quota 1.5 o più.
-
Portati a casa 13 euro... non male...
-
a me la inviano tutti i weekend e su 4 volte che l ho provata ho fatto un profitto di 100 euro
-
Immagino giochi spesso al casinò...
-
mai giocato
-
movimento tanto su WH però
-
Io ho perso 15€ e sono uscito dalla slot, adesso dovrei ricever il bonus di 15€ ?
-
@donnie sì esatto, ti conviene comunque giocare gli ultimi 5€.
-
@freddie perchè ? spero di ottenerlo il bonus...ho sempre paura di perdere o fare qualcosa di sbagliato nelle slot, visto che non ci capisco una mazza... quindi mi consigli di rientrare con 5€?
-
@donnie diciamo che la strategia di questa promo prevede di superare i 20€ o perderli interamente, fermarsi prima non ha molto senso. Ora comunque puoi provare a fare un paio di spin da 2€ sperando nella buona sorte.
-
@freddie secondo me ho perso 20€, anche perchè mi risultano delle vincite che in realtà non ho fatto... in più mi hanno considerato lo 0,01€ di bonus che in realtà non avevo... Vi allego uno screenshot.
-
@freddie non ho capito cosa mi calcola di vincente, dato che ho perso tutto!
-
@donnie non è una vincita, sono i fondi con cui sei uscito dalla slot e che quindi ti hanno riaccreditato.
-
Ok, io in effetti ho perso 15€ dalla prima sessione e 5€ dalla seconda. Riuscirò a ottenere il bonus o no? Comunque sia non riesco proprio a capire come si possa guadagnare dalle slot, esci sempre a 0. Il guadagno in questo caso è solo quindi dovuta alle slot visto che il bonus poi lo matchi.
-
@donnie sì esatto, questo tipo di offerte sono a guadagno probabile ma tentar non nuove.
-
@donnie ha detto in William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic:
Ok, io in effetti ho perso 15€ dalla prima sessione e 5€ dalla seconda. Riuscirò a ottenere il bonus o no? Comunque sia non riesco proprio a capire come si possa guadagnare dalle slot, esci sempre a 0. Il guadagno in questo caso è solo quindi dovuta alle slot visto che il bonus poi lo matchi.
Questa slot poi due volte l'ho fatta e ci ho sempre e solo perso i 20. Io non la consiglio.
-
@freddie va bene. Non mi hai risposto.. dovrei ottenerlo il rimborso o no?
-
@donnie sì
-
@freddie ok, lo spero, grazie.
-
@freddie quello 0,01€ di puntata bonus invece riesci a spiegarmi cos'è? perchè nei tec le perdite devono essere del saldo reale; ti ripeto che non avevo bonus attivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet