[duplicata] William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic
-
@vitellone sì è un’esclusiva. Ma non ti perdi niente.
-
Ciao ragazzi forse faccio una domanda banale.
Aderire a questa promo potrebbe creare "interferenze" con la benvenuto di WH? Sono alla 4a settimana, fase 2.
Mi sono incuriosita e volevo tentare anche questa.
-
@burges90
ciao, io l'ho fatta due o tre volte questa promo, e ti confermo che se giochi 20€ per tre giorni, il giorno successivo alle 10 ti accreditano 20€ di bonus per ogni giorno.Questa è stata la mia esperienza finora, spero di esserti stato utile
-
@stiglio grazie utilissimo! Avevo paura che il rimborso arrivasse solo per un giorno dei tre
-
-
I 20 euro di bonus sono validi per qualificanti di altre promozioni?
-
Io ho ricevuto più volte questa promo ma non l'ho mai fatta in quanto pensavo non fosse una buona idea. Leggendo qui però sembra ne valga la pena provare. Però non mi è chiaro in che modo debba comportarmi. Entro nella slot con 20€ e poi? Se rimango a 0 ottengo il rimborso di 20, altrimenti? Potreste darmi dei passaggi più chiari? Grazie
-
@lulic71 entri nella slot con 20 e li giochi, se vinci una cifra che ritieni accettabile ti fermi. Se li perdi tutti riceverai un bonus sport di 20 euro che rigiocandoli ti daranno una perdita di qualche decina di centesimi.
-
Questo post è eliminato! -
Domanda, io ho fatto 45 euro di profitto ieri giocando epic ape, e sono uscito, se oggi rigioco come funziona? conta cmq il profitto di ieri e se perdo 20 euro non mi rimborso o si resetta?
-
@proiz si resetta
-
Scusate il bonus sport viene erogato solo a cifre tonde (es. 17,18,19,20 ecc) oppure anche con i centesimi (es. 19.80 )?
-
eh nulla una bella BDC mi porta 214 di vincite grazie a questa promo. Consiglio a tutti di provare almeno alla ricerca della bdc, alla peggio perdete qualche centesimo.
-
@nicmor anche i centesimi
-
@anhtonion00 concordo, per ben 2 volte sono uscito con un +90
-
La faccio regolarmente. Occhio che il bonus va giocato entro 24 ore e poi scade, già mi è capitato di perderlo perché per vari impegni non son riuscito a scommettere in tempo...
-
è sfruttabile anche se ho l'offerta benvenuto in corso?
-
@martu9 si
-
Ma da quando c'è il calendario dell'avvento continuate a ricevere questa offerta?
-
Ragazzi ma il rimborso arriva giorno per giorno o tutti e tre insieme? Oggi non mi è arrivato quello di ieri
-
@army1395 sabato ti arriva quello di venerdì, domenica quello di sabato e lunedì quello di domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet