[duplicata] William Hill bonus 20 euro sport giocando su Epic
-
@jpdonn84 in basso a sinistra
-
secondo voi a quanti centesimi conviene impostare la puntata per massimizzare la probabilità di vincita? Ormai ho ricevuto questa promo diverse volte e devo dire che non è niente male, ho vinto un centinaio di euro in una decina di giocate, quasi tutto in due grosse vincite però.
-
@rumpel92 generalmente non ce una strategia vera e propria, essendo comunque basata sulla fortuna, ma può convenire fare degli spin di importo medio alto, circa 1/2€ o più, così che se si prende uno spin vincente si hanno buone possibilità di ottenere una buona vincita e chiudere in positivo
-
@jpdonn84 se non vedi la parte in basso riduci lo zoom della pagina (ctrl+rotella verso il basso)
-
@yanuza Si grazie in effetti ho dovuto ridurre le dimensioni dello schermo!
-
E anche questa settimana vinto un [censored]! Il MB è morto
-
@donnie Venerdì scorso non ho ricevuto il solito sms che mi avvisava della promo su EpicApe e non ho giocato. C'era lo stesso la promo o questa volta sono stato escluso e ho fatto bene a non giocare?
-
Nemmeno a me è arrivato... poi vado a scommettere e vedo che mi rifiuta pure giocate da 2 euro!
-
@jr7 non è che hai fatto bene, le slot vanno a [censored], come fai a sapere se questa era una settimana vincente oppure no?
-
@jr7 Questa è una promo esclusiva, valida solo per chi riceve l'sms. Se venerdì non ti hanno inviato l'sms vuol dire che per questa settimana non sei stato selezionato e hai fatto bene a non giocare. Potresti però riceverla di nuovo in futuro.
-
@donnie mi sa che non hai capito ci gioco solo con promo rimborso al 100%. Non avendo ricevuto il solito avviso via SMS e mail ho pensato di non essere stato selezionato e quindi non ho giocato. Molto probabilmente avrei perso solo 20€ dato che ho sempre aspettato l'accredito del bonus per giocare nuovamente..
Due weekend fa' ero stato fortunato vincendo 100€ lordi, si vede che ciò gli è bastato per non inviarmi più la promo
-
@jr7 Ah ok, pardon, capito male
-
Ciao a tutti. Scusate, ma non sono pratico di promo con le slot. Ho caricato 20€ per partecipare (ho ricevuto mail da WilliamHill). Non mi è chiaro cosa devo fare per guadagnare dei soldi.
Finchè gioco e vinco, non riceverò nessun bonus. Giusto?
Se perdo i 20€ ricevo il bonus di 20€ da giocare sullo sporte presumibilmente me ne resteranno circa 18€, di conseguenza ci ho perso.
Quindi l'unico modo per vincere è uscire dalla slot con più di 20€??? -
@giacomo88vr esatto, di base è una scommessa a guadagno probabile, dove punti a vincere con le slot, altrimenti avrai una minima perdita per il rigioco del bonus che riceverai, che comunque difficilmente ti farà perdere più di 1€
-
@chomp96 Grazie mille del chiarimento. Volevo essere sicuro di aver capito bene. Comunque ho fatto qualche giocata e da 20€ sono arrivato a 32€ . Mi fermo....
-
Ciao, sfruttare questa offerta va ad interferire con il calcolo della posizione netta settimanale della [FASE 2] di William Hill?
-
@larco se non giochi l'eventuale successivo bonus rimborso che riceverai su partite di questa settimana, e quindi lo giochi su partite della settimana successiva, andranno ad influire sulla posizione netta della settimana successiva
-
@chomp96 io ho giocato tutti i 20 euro, Alla fine ho vinto 8 euro. Mi danno 12 euro oppure 20?
-
Questa promo è valida da venerdi a domenica... però è come leggendo in passato che ogni giorno avevi questa possibilità o è una tantum da usare in questi tre giorni?
grazie
-
@giuseppe93 Se sei entrato nella slot con 20 euro e ne sei uscito con 8, ti verrà erogato un bonus da 12 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet