[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@davide ok ci provo, grazie
-
Leggendo il regolamento mi sembra di capire che non è necessario fare un'unica puntata da 100 euro, se ne possono fare 4 da 25 ad esempio. O sbaglio?
-
@alibraci se ne fai 4 da 25 rischi di sballare l'importo del rimborso
-
@alibraci nelle strategie a rimborso devi sempre fare un'unica scommessa, altrimenti puoi vincerne una e perderne un'altra, annullando il rimborso e andando in perdita
-
Niente... Io ho il conto ancora bloccato dai tempi della benvenuto. Pace
-
@dado93giu addirittura? ma non li hai più richiamati? te lo sbloccavano con un contatto telefonico
-
@davide non glielo dire, che se no il prossimo mese fa 2k €!!! @Dado93Giu
-
C'è un problema con l'oddsmatcher o sbaglio?
-
Anche a me l'oddsmatcher è sbiancato.
-
Oddsmatcher non va anche a me
-
pure a me non va
-
temp0 10-15 minuti e torna online, abbiamo fatto un riavvio generale
-
Ho sentito dire che se diciamo in dieci che l'oddsmatcher non va poi va.
Ce ne mancano ancora 5. -
salve ragazzi, una domanda, sono appena iscritto a Winga ed ho già effettuato la scommessa dei 10+5, posso partecipare a questa offerta?? o perdo il benvenuto progressivo??
Grazie in anticipo -
@deps90 puoi farla tranquillamente
-
@Davide se non posso coprire responsabilità e giocando 50 quando vado ad impostare RF% devo scrivere comunque 100-20 oppure 50-10 e stessa domanda dopo che ho aperto la partita scelta?
-
Ho la tachicardia per aver fatto la piazzata più rapida della storia:
Ricarico l'odds, becco una sure a 101% rating e 53% RF, vado su betfair e banco al volo, vado su Winga e piazzo.
Mi dice che l'importo approvato è di 70€ e il resto è da approvare. Mi maledico.
Attendo e scopro che tutto l'importo è stato puntato.
Sicuramente avrò sbagliato qualcosa, me lo sento. -
@lucasentenza devi mettere nel calcolatore gli importi che punti realmente su winga, e adatti il rimborso in funzione di tali importi. Se scommetti 50 ricevi il 20% di 50, ovvero 10.
-
@davide ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@dado93giu addirittura? ma non li hai più richiamati? te lo sbloccavano con un contatto telefonico
è che non mi era mai più servito e non avevo credito dentro ahah
Ora non ho lo sbatti di chiamarli, se vedo che le offerte iniziano ad intensificarsi lo farò sicuramente
-
ma dove si vedono i dettagli della scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet