[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
Arrivato anche a me, ma 18,20€.
Considerando che ho scommesso 18€ di bonus, il motivo è perchè tempo fa avevo scommesso una somma superiore al bonus e me li aveva presi dal saldo reale, quindi ho preferito scommettere entro i 18,20€, ora mi rimangono 0,20€, questi adesso non è che me li prende dalla prossima promo da 20€ come bonus e non mi calcola la promo? Io proverei a scommettere 2€ per vedere se li prende, certo che il bonus da 18,20 è strano....
-
Bonus accreditato!
-
@ale71f ma avevi giocato da cell ?
-
@gianni92 eh si 100€ scommessi da cell
-
@ale71f intendevo se avessi giocato anche altri soldi da cell...perchè se hai fatto solo 100 avresti dovuto avere 20 ...comunque l'importante che non vai sotto
-
@gianni92 certo, quello sicuro, si ho giocato in totale 106€ ma solo perchè avevo sbagliato la bancata, comunque tutti persi, quindi dovrei aver avuto 20€ di bonus
-
@ale71f Capito! Spero che almeno non incidono le scommesse fatte da PC...io ho fatto poco prima le 100 euro della nuova da mobile e ieri avevo vinto una su winga..vedremo al prossimo giro!
-
Qualcuno ha trovato qualche rating degno di nota?
-
suggerico Irlanda del nord - Svizzera punta su winga 100 euro a 2,4 su Goal e punta su betfair sport 133 euro a 1,65 su No goal
guadagno variabile tra euro 7 e 6,45 ...... oppure
Bari - Pescara punta su winga 100 euro su No goal a 2,60 e punta su bet365 153 euro su Goal a 1,57 -------guadagno variabile tra euro 7 e 7,21 -
@paolo_lab sono appena uscito da lavoro.
Se quando tornerò a casa non troverò i 20€ di bonus allora sì, sarai una brutta persona. -
@fabiobiondo
Grazie, era quel che mi serviva per chiudere il Rollover di Bet365 e contemporaneamente qualificarmi per il rimborso di winga e la seconda tranche di benvenuto.
Direi proprio niente male. -
Questo post è eliminato! -
Comunque per quelli che hanno ricevuto 17€ di bonus, è perché avete usato anche i 15€ bonus mensili? Perché se fate 100–15=85€, il cui 20% è proprio 17, quindi il rimborso sarebbe sulle perdite nette di credito reale e non bonus
-
@jpinkman eppure il bonus sono sicuro di averlo usato in precedenza, ho usato 100€ di saldo reale
-
@jpinkman non dipende da quello perchè avevo 0€ di saldo io ad esempio e ho depositato 100€ appositamente per sfruttare l'offerta, e ho ricevuto 17
Ho chiesto all'assistenza, vediamo cosa dicono -
@fabiobiondo ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
suggerico Irlanda del nord - Svizzera punta su winga 100 euro a 2,4 su Goal e punta su betfair sport 133 euro a 1,65 su No goal
guadagno variabile tra euro 7 e 6,45 ...... oppure
Bari - Pescara punta su winga 100 euro su No goal a 2,60 e punta su bet365 153 euro su Goal a 1,57 -------guadagno variabile tra euro 7 e 7,21RAGA, STESSA SEGNALAZIONE ma a QUOTA PIU ALTA, 2,48!
-
a me 16 e centesimi vari...anch'io ho scommesso 100 e nessun altro bonus boh
-
ragazzi io sono riuscito a scommettere a quota minore di 1.5 il bonus di 20 euro
-
@ragnarǫk attento perché anche io avevo scommesso a quota minore di 1.5 il bonus benvenuto, ma questo mi aveva precluso la ricezione di tutti i bonus Benvenuto dei mesi successivi
-
non lo ho fatto apposta infatti, sono dei cretini loro che hanno un sito di [censored]...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet