[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@ragnarǫk beh non tutti i siti funzionano uguale, la prossima volta accertati prima, magari anche chiedendo qui sul forum se una cosa può essere fatta o meno sul book x.
Coooomunque, dovresti provare a contattare l'assistenza di winga, in modo molto gentile, spiegandogli che hai commesso l'errore di puntare ad una quota bassa e te ne sei accorto dopo. Se ti offri di rigiocare il bonus un'altra volta a quota maggiore di 1.5 potrebbero chiudere un'occhio (è capitato ad altri ninja)
-
"non tutti i siti funzionano uguale", ma va la xD ti bloccano tutti la giocata se non rispetti la quota minima del bonus e non hai saldo reale
-
@ninjus ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@fabiobiondo ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
suggerico Irlanda del nord - Svizzera punta su winga 100 euro a 2,4 su Goal e punta su betfair sport 133 euro a 1,65 su No goal
guadagno variabile tra euro 7 e 6,45 ...... oppure
Bari - Pescara punta su winga 100 euro su No goal a 2,60 e punta su bet365 153 euro su Goal a 1,57 -------guadagno variabile tra euro 7 e 7,21RAGA, STESSA SEGNALAZIONE ma a QUOTA PIU ALTA, 2,48!
Peccato, mi pare abbiano tolto il mercato GG/NG su Betfair Sportbook in questo momento... non lo visualizzo.
-
Rettifico... mi visualizzava la partita ma con i nomi delle squadre in inglese e non mi trovava il mercato.
-
È arrivata l'integrazione del bonus, che a detta di winga non era stato calcolato correttamente
-
Anche a me
-
Pure a me. Bravi
-
Ho perso la puntata su Winga giocata da mobile (ieri pomeriggio) e stranamente ancora non mi hanno assegnato il bonus e nello storico scommesse non compare la mia partita
-
@skensy95 il bonus non lo accreditano il giorno dopo. entro 72 ore dal termine della promo.
controlla bene lo storico filtrando il periodo temporale giusto. se non compare contatta l'assistenza. -
@Claudio-NinjaBet Grazie della risposta rapidissima anche di Domenica!!
Farò cosi, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet