[giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas
-
Io sono a zero ormai da non so quante settimane... Avranno cambiato qualcosa... Già dal giochino di Halloween addirittura...
-
Idem, anche io quasi sempre 0. E' assurdo, praticamente non ti lasciano fare neanche i giri da 5 cent.
-
Ormai è diventata come il Bonus park di Goldbet,potreste pure toglierla dalle ricorrenti. Molto meglio la ruota di Lottomatica a questo punto.
-
@hanuma quella di Lottomatica è un miracolo se becco i 50 centesimi casinò..
-
Facendo gli scongiuri, non credo proprio che sia da paragonare a quella di goldbet.
Al momento non sto notando cose strane se non , nella ruota precedente, quando usciva spesso "nessun premio" ma mediamente qualcosa continuo a tirare fuori. -
@aleroby84 Io nonostante la limitazione allo sport tiro fuori sempre qualcosa sul bingo
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
@aleroby84 Io nonostante la limitazione allo sport tiro fuori sempre qualcosa sul bingo
adesso che hai capito il meccanismo
Scherzi a parte, sicuramente ad un certo punto si notata una ruota tarata su 0 spesso e volentieri ma ora non noto più quello.
Poi andrà a caso, non saprei. -
@aleroby84 Si grazie a te ora ho capito il meccanismo ahahah, comunque io noto il tuo stesso "blocco" sul casinò, sono settimane che vinco 0
-
Quanto fa schifo la slot solar flare? 15 spin sempre 0 a volte 0.20 è assurdo.
-
mi dice che non sono idoneo a partecipare alla promozione,come mai?forse devo prima verificare il conto(ho appena fatto la registrazione)
-
@eziolino si, è possibile che da appena registrati tu non possa ancora partecipare, attendi di finire l'offerta di benvenuto per sicurezza
-
l ho rifiutata l offerta di benvenuto
-
@eziolino Per poterla utilizzare devi effettuare almeno un deposito
-
lo so,ma continua a darmi errore 1105 nonostante la convalida del conto e il primo deposito,aspetto qualche giorno...
-
ok risolto ora va ovviamente si inizia con un bel ritenta domani
-
@chomp96 Ho ricevuto anche io questo bonus sul bingo, il deposito di 20 posso scommetterlo sul calcio, oppure al baccarat?
-
@magico1 no il deposito è vincolato al bingo, pertanto non è sfruttabile.
-
@freddie Scusami dove c'è scritto?
-
@magico1 potresti allegare i T&C?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet