Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
Ciao a tutti, vorrei iniziare questo bonus, ma leggendo nella discussione ho visto che qualcuno ha detto che Better non gli permette di giocare la multipla con 3 partite, ma bensì ne richiede 4. Qualcuno può spiegarmi?
-
@ashton95 ti confermiamo che non è così, il bonus è correttamente giocabile come da guida normalmente
-
Ciao, ho portato correttamente a termine l'offerta benvenuto Better nel seguente modo: ho depositato 200 euro, ho verificato il conto, ho attivato il bonus da 50 euro e poi ho giocato la multipla con lo strumento multiodds perdendo subito, per fortuna, alla prima partita, e incassando quindi la vincita su Betfair. Ora però mi ritrovo con un saldo di 260 euro (non prelevabile), ovvero i duecento iniziali, i dieci di ulteriore bonus e i 50 che non so da dove vengono. C'era mica un bonus supplementare? Per rendere il tutto prelevabile presumo bisogna giocare la posta almeno una volta. consigli su come farlo per massimizzare il profitto?
-
Sarà mica l'offerta paracadute?
-
@salbru2001 per quelle offerte, non sfruttabili, serve una quintupla che rispetti precise condizioni, cosa che di base se hai fatto una tripla come da guida non è possibile aver rispettato, quindi ora vedi quei 50€ extra come better bonus come per il bonus di benvenuto, o lo vedi aggiunto al tuo saldo totale?
-
Ciao , ho seguito alla lettera le indicazioni nella guida per il bonus better ma andando a giocare i 50 euro in multipla ti 3 eventi quota minima 1.50 mi ha scalato i soldi reali e non il bonus che ancora compare di 60 euro, è normale? Ho sbagliato qualcosa? Io ho aspettato ovviamente l'arrivo del bonus prima di giocare
-
@onomatopea se avevi un altro bonus nel conto è normale, better prende un solo bonus alla volta
-
Ho 260 totali. Ma io ne ho versato solo 200
-
Buonasera raga, la prima partita giocata in multipla con il bonus da 50 è stata rinviata. Basta mettere quota 1 sul pullman puntata che sulla contro puntata ? Il bonus di benvenuto andrà avanti ugualmente ? Grazie a tutti
-
@swattolo92 se è stata rinviata oltre 72h dovrai fare così ma dovrai anche mettere come tipo di copertura "Banca" se non l'hai già fatto.
-
ho effettuato la giocata multipla da 50 euro e ho perso alla prima.
ora per riprelevare i 200 euro depositati come devo fare?devo per forza scommetterli tutti e bancare su betfair? -
@cowric Sì esatto, il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@freddie ma uso il multiods o dove trovo lo strumento per puntate singole?
-
@cowric con il deposito potrai giocare in singola, dovrai quindi usare l'oddsmatcher
-
@chomp96 ok l ho trovato era su strumenti,scusate sono nuovo e cerco di capire
-
Ragazzi una domanda (chiedo scusa se è già stata fatta), una volta che ho giocato i 50 di bonus come faccio per prelevare i 200 di deposito? faccio un punta e banca sperando di perderli o me li fanno prelevare senza problemi?
-
@gin_lebrask non ricordo i termini della promo di benvenuto di better però ti direi prima di controllare se c'è qualche particolarità del tipo: '' se l'utente preleverà il saldo qualificante il bonus verrà ritirato'', dopo aver controllato questo possibilità, nel caso in cui non sussista, basterà giocare una volta i tuoi 200E per renderli prelevabili (quindi anche un punta e banca va bene e non è necessario che tu perda).
ps. controlla l'ultima riga della guida sulla benvenuto -
@21biella4l Grazie della risposta, si in effetti in fondo alla guida c'è scritto che con un semplice punta e banca i fondi si sbloccano non ci avevo fatto caso
-
Sono stato limitato su Better, sapete per caso quanto tempo ci mettono a rimborsare il saldo rimasto se si chiude il conto? (non vorrei rimanere con i soldi bloccati per diversi mesi)
-
Oggi ho ricevuto un better bonus di 3€ ma devo ancora depositare i 200€...posso procedere con il deposito e ricevere anche il bonus di benvenuto oppure devo fare qualcos'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet