Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@chomp96 ok l ho trovato era su strumenti,scusate sono nuovo e cerco di capire
-
Ragazzi una domanda (chiedo scusa se è già stata fatta), una volta che ho giocato i 50 di bonus come faccio per prelevare i 200 di deposito? faccio un punta e banca sperando di perderli o me li fanno prelevare senza problemi?
-
@gin_lebrask non ricordo i termini della promo di benvenuto di better però ti direi prima di controllare se c'è qualche particolarità del tipo: '' se l'utente preleverà il saldo qualificante il bonus verrà ritirato'', dopo aver controllato questo possibilità, nel caso in cui non sussista, basterà giocare una volta i tuoi 200E per renderli prelevabili (quindi anche un punta e banca va bene e non è necessario che tu perda).
ps. controlla l'ultima riga della guida sulla benvenuto -
@21biella4l Grazie della risposta, si in effetti in fondo alla guida c'è scritto che con un semplice punta e banca i fondi si sbloccano non ci avevo fatto caso
-
Sono stato limitato su Better, sapete per caso quanto tempo ci mettono a rimborsare il saldo rimasto se si chiude il conto? (non vorrei rimanere con i soldi bloccati per diversi mesi)
-
Oggi ho ricevuto un better bonus di 3€ ma devo ancora depositare i 200€...posso procedere con il deposito e ricevere anche il bonus di benvenuto oppure devo fare qualcos'altro?
-
@larco puoi procedere al deposito e poi esaurire questo better bonus di 3€, prima di giocare quello di 50€.
-
PROBLEMA CON MULTI-ODDS
Ragazzi salve a tutti, avrei bisogno di un AIUTO!
Oggi ho giocato una multi, ed è finita la prima partita ma purtroppo ho dimenticato di salvarla ed ora non so proprio come fare a calcolare di nuovo tutto. Non so quanto bancare sulla seconda scommessa di domani, qualcuno potrebbe aiutarmi e spiegarmi come fare con il calcolo? grazie mille. -
@elgiulo91 devi necessariamente ricompilare la multipla nel multiodds, per il primo evento terminato bastano le quote punta e banca a cui hai giocato.
-
@freddie Purtroppo sono anche cambiate le quote della seconda, ovviamente. Quindi scrivo manualmente anche quelle?
-
@elgiulo91 sì solo della banca ovviamente
-
@freddie Ovviamente in questo momento noto che la partita che avevo giocato nella multipla è stata rinviata, non so in questo caso come funziona.
-
@elgiulo91 è spiegato in questa guida: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@freddie ok, evento rianviato oltre le 72 ore.
Ovviamente era qualificante per la multipla del bonus di 50, con 3 selezioni minimo quota 1.50.
Adesso contatto l'assistenza clienti per capire la validità della multipla per il bonus. -
@freddie Caro Freddie,
mi dice l'assistenza che la multipla rimane così solo che se l'evento è oltre le 72 ore la quota sarà ad 1 e quindi nulla. Quindi bancherò l'ultima partita risparmiando anche qualcosa in termini di bancata. Ti ringrazio per l'aiuto. -
ragazzi questa promo: https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-seriea85 è buona?
-
@andrebonini no, non è sfruttabile perchè rimborsa solo nel caso ci sia un solo risultato errato e non di più
-
Questo post è eliminato! -
Per fare un punta-banca dei 200€, si trova di meglio di un rating 95% di solito?
-
@andrebonini a volte si, prova a controllare nel week end, ma generalmente anche un rating del 95% è un buon rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet