Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
@beboch se era un singola, ti verranno rimborsate le giocate, se era in una multipla, dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva, betfair ti rimborserà quella bancata
-
@chomp96 e se è anche la successiva scommessa è stata sospesa?
Procendo con il punta e banca della terza ed ultima partita?( la scommessa è una multipla) -
@beboch si, procedi allo stesso modo
-
Buongiorno, è possibile fare la promo anche soltanto con 100 euro anzichè 200? grazie
-
@alex83 sì certo, depositando 100 riceverai 25€ bonus.
-
@freddie devo cliccare sempre "Bonus Better fino a 260" giusto?
-
@alex83 sì
-
@freddie ok grazie
-
Buonasera,
mi è arrivato un ricorrente di better del 100% sul deposito per un max di 30.
Ho prima inserito e attivato il codice e poi depositato i 30. Ora nel saldo mi compaiono solo i 30 depositati e 0 alla voce bonus, però ne "i miei bonus better" il bonus risulta attivo. Lo è già? Se gioco 30 (rispettando i t&c) mi scalano prima i 30 bonus e rimane invariato il saldo reale? -
@giosy98 Sì, gioca rispettando termini e condizioni e ti prende il bonus
-
Salve consigliate di aderire all'offerta di benvenuto oggi anche se domani è ultimo giorno? ci sono i tempi per poterla fare? o trovandomi a cavallo potrei avere problemi?
-
@gabrieleb se ti registri e depositi entro la scadenza sicuramente riceverai il bonus, se vorrai invece provare ad attendere la prossima offerta potrai attendere
-
@Chomp96 ho effettuato la registrazione, mi hanno verificato i documenti e ho depositato i 200. Da mobile (non app) non riesco in alcun modo a visualizzare la sezione dove dovrei vedere il bonus attivo, come faccio?
-
@giosy98 il bonus è visibile nella sezione indicata nella guida ma da pc, se sei da mobile puoi provare per ora a fare il punta banca da 200€ in singola per rendere prelevabile il deposito, e a quel punto procedere con la multipla come da guida, e se avrai effettivamente il saldo bonus sul conto ti verrà comunque piazzata la giocata avendo 0€ sul conto, venendo usato il bonus
-
Quanto tempo impiegano di solito a verificare i documenti?gli altri book sono stati molto più veloci!
-
@gabrieleb Inviali tramite email la verifica è molto più veloce
-
Il bonus benvenuto viene accreditato anche con ricarica tramite bonifico bancario, giusto?
-
@prove-earn28 esatto, non ci sono problemi con quel metodo
-
è normale che mi escano due bonus better? uno da 50€ e uno da 3€
-
@alhe come indicato nella guida "se dovessi avere qualche altro bonus con una scadenza più vicina di quello da 50€ sarà necessario giocare prima una multipla con quel bonus, e successivamente quella da 50€ della benvenuto."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet