[esclusiva] Sisal - Gioca 10€ al casinò e ricevi 5€ su Sport e Casinò
-
@yareth niente nemmeno a me
-
@matteo95x quindi a te risultano arrivati? perché io ad esempio non ho ancora niente, ovviamente avendo rispettato i 10 euro puntati
-
Ricevuti qualche giorno fa
-
@peterluppins sisi arrivati e già usati
-
Io ho dovuto contattare l'assistenza e mi faranno sapere
-
@yareth oggi pomeriggio li contatterò anche io
-
Ci sono novità? Chi inizialmente non aveva ricevuto il bonus come me ha poi ricevuto i 5 euro?
-
non lo abbiamo ricevuto perché evidentemente non abbiamo giocato su tutte e 4 le categorie richieste, ma soltanto su una(io ho messo 10 euro alle slot). mi sono accorto rileggendo che diceva "10 euro complessivi su w,x,y e z"
l'assistenza non mi ha detto cosi eh, ma l'ho dedotto io, anche perché la tizia dell'assistenza si chiamava kamala e parlava italiano a stento
comunque, per 5 euro, non succede niente
ma se é cosí é colpa nostra, dovevamo stare piú attenti al testo -
@peterluppins ti confermo che non è così, avendo giocato 10€ solo su uno dei prodotti ho correttamente ricevuto quel bonus
-
@chomp96 bene, allora la mamma di sisal fa un lavoro antico
-
@peterluppins Anche io solo 10€ alle slot, mi dispiace per te, concordo con l'altro messaggio che hai scritto
-
A me hanno detto in assistenza che non ho giocato la somma richiesta, anche se sono sicura di sì. Ho contato gli spin, ma avendo vinto abbastanza probabilmente non si vede nel conteggio
-
a me hanno detto che segnalavano il problema, ma non ho ancora notizie
-
Mi è arrivato il bonus proprio in questo momento!
-
@peterluppins
Non solo la madre, anche le sorelle.
Mi hanno risposto che non ho giocato 10 euro. Non hanno tutti i torti, ne ho giocati di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet