Dubbio profit tracker - Betfair
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio. Non capisco se ho sempre sbagliato ad utilizzare il profit tracker quando termina una scommessa. Dico questo perchè il risultato del profit tracker, non corrisponde a quanto realmente sto guadagnando, ma è sempre un pò più alto.
Faccio un esempio con una scommessa di ieri. Ho scommesso 25 euro su WilliamHill e ho vinto la bancata. Posto qui il link del risultato su Betfair
In questo modo, io vado ad indicare nel profit tracker che ho guadagnato 25,21€, ma è corretto??? O dovrei togliere le commissioni?Grazie
-
@giacomo88vr nella sezione scommesse exchange betfair ti mostra le bancate al lordo delle commissioni, ma nella pratica la cifra che ricevi sul conto è minore, ed è quella che ti indicano gli strumenti e il profit tracker, se quindi aggiungi le scommesse tramite gli strumenti sarà sempre corretto
-
-
@chomp96 a me sembra di aggiungere quelle degli strumenti. Però mi sto tenendo traccia su un file excel di tutti i soldi che carico, che prelevo e che ho nei saldi sui siti, però se il profit tracker mi dice che ho guadagnato 1000€, in realtà a me risulta di essere circa a 900€.
-
@giacomo88vr Hai tolto le spese di abbonamento ?
-
@ninjean si si le ho tolte... Forse dovrei riguardarmi tutte le scommesse chiuse sul profit tracker, ma ormai sono a più di 70, quindi non ne ho molta voglia...
Vabbè pazienza, in ogni caso in 40 giorni sono a quasi 900€ di guadagno, quindi tanta tanta roba!! Anche se ora mi sa che ne guadagnerò gran pochi... -
@chomp96 Ecco ieri sera dopo una scommessa ho controllato meglio ed effettivamente ho sempre sbagliato io. Nel momento in cui andavo a fare "completa", se vinceva la bancata modificavo sempre l'importo, mettendo quello al lordo della commissione.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet