[15 - 21 Novembre] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ sul Tennis
-
@freddie siccome Bwin tenta a limitare con giocate anche da 100, posso scommettere 50/?
-
@giovinap11 sì esatto, 250-300€ in media.
-
@magico1 sì certo.
-
@freddie Rf 50/?
-
@magico1 50/12,5.
-
@freddie Nella promo c'è scritto atp final, sei sicuro che posso scommettere su qualsiasi torneo?
-
@magico1 sì certo.
-
@freddie come faccio a sapere se sono limitato? Ho aderito alla promo che ora risulta attiva, ho provato a puntare 100 euro in due partite diverse ma mi dice che supero il limite massimo consentito (una volta me lo ha abbassato a 38 euro e una volta a 57 euro). Se faccio la puntata riceverò il rimborso bonus?
-
@sairusam puoi fare una rf inferiore regolandoti sull'importo massimo che ti fa scommettere.
-
@freddie Per quanto invece riguarda il guadagno effettivo è quello che mi da l'oddsmatcher in modalità risk free? Cioè se il valore di guadagno è negativo vuol dire che non sto sfruttando il rimborso?
-
@giovinap11 sì esatto, devi vedere già lì il profitto.
-
Ma sbaglio io qualcosa o non ci sono RF% sopra il 5/6 ?
-
Tsitsipas è mezzo infortunato, se scende in campo e si ritira durante il match i siti di scommesse considereranno vincente il suo avversario, giusto?
-
@sairusam giusto
-
@freddie se invece non scenderà in campo e al suo posto giocherà Sinner, Bwin terrà bloccata la scommessa per 3 giorni e poi restituirà i soldi? Si potrà poi fare un'altra puntata per ottenere il bonus?
-
@sairusam tutto corretto
-
Io sto trovando tutti Rf bassissimi, a 30, ma soprattutto con limiti di puntata.
Se faccio una puntata a 25 , devo impostare la Rf a quanto? 25/6.25? -
@flight76 sì esatto
-
Marathonbet come al solito mi limita tantissimo nelle puntate. Sto pensando se in caso se si possono fare più puntate dello stesso evento o devono per forza essere partite diverse?
-
Ci si fa male ... ma tanto male col tennis ... poi se aggiungiamo che si gioca su Bwin ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet