Sisal - ATP Finals
-
@onepunchman sicuramente vi sarete fraintesi. I tuoi consigli/istruzioni sono sempre utilissimi
-
@jerrythemouse io l'ho trovato se cerchi trovi... io sono andato sul sicuro su 2 book e l'ho trovato su entrambi poi magari c'è anche su altri
-
@jerrythemouse ti abbiamo spiegato come poterla sfruttare e come scritto prima bisogna fare una ricerca su tutti i book e fidati che riuscirai a trovarla la contropuntata. ( poi magari non sei iscritto al book )
-
Raga ma sono pazzo io ho non sono più presenti le giocate sul set betting a 3?
-
@fargo nono ci sono. devi andare su risultato esatto e poi ci sono le varie proposte tra cui set betting a 3
-
@fargo ha detto in Sisal - ATP Finals:
Raga ma sono pazzo io ho non sono più presenti le giocate sul set betting a 3?
Può andare bene anche da risultato esatto.. sarebbe la stessa cosa...ieri stavo impazzendo e mi è stato spiegato.
Se ci fai caso le quote sono le stesse.
-
Avete ricevuto tutto il bonus?
-
@brick17 si
-
@brick17 si stamattina
-
Boh strano da ste parti nada
-
ATP Finals
Per te 1.000 Sisal point
Scommetti sulle ATP Finals, l'ultima grande manifestazione tennistica del 2022.Per l'occasione Sisal ti riserva una promo speciale! Dal 13 al 19 novembre scommetti sui match dell'ATP Finals e ottieni 1.000 Sisal point.
Per partecipare ti basta:
Tappare sul bottone "Aderisci";
Effettuare almeno 10€ di giocate in singola con quota min. 1.50 (esclusi i sistemi) sugli avvenimenti delle ATP FInals 2022.
Se durante la finale del torneo singolare maschile dovesse esserci almeno un tie-break riceverai 1.000 Sisal point.Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioni
- Quando è attiva la promozione?
· La promozione è valida dal 13/11/2022 al 19/11/2022.
- Come ottieni il bonus?
· Sono considerate solo le giocate effettuate in seguito all'adesione alla card promozionale visibile nella pagina dedicata alle promo.
· Ai fini dell'ottenimento del bonus l'importo giocato, pari alla somma di tutte le scommesse valide, dovrà essere di almeno 10€.
· Ai fini dell'ottenimento del bonus, sono considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 effettuate su tutte le classi d'esito relative agli eventi della manifestazione oggetto della promozione.
· Non sono ritenute valide ai fini della promozione i sistemi e le scommesse rimborsate.
· Il bonus verrà erogato se nella finale del torneo singolare maschile dovesse verificarsi almeno un tie-break.
· In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sua sospensione.
- Quando ricevi il bonus?
· Riceverai il bonus entro 5 giorni dal termine della promozione e potrai spenderlo prodotto scommesse sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
· Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
· ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Un po' diversa ma il nome rimane invariato: @Teddy79 questo è tipo l'avanzo dell'avanzo delle briciole.
Però ecco, se si aderisce e dovesse capitare di buttare la 10€ sulle finals, si potrebbe sperare di ricevere ben 2€ scorzati in sisal points -
@Winkratos Sapevamo che l'avresti postato! Io la faccio sicuro!
-
@Ibisco7 da aspirapolvere dyson quale sono aspiro tutto;
In questo caso posso solo dirti: BUon divertimento! -
@Winkratos se non erro, i 1000 sisal lo darebbe solo se , durante la finale, ci fosse almeno 1 tie break...
Non sono garantiti. -
@AleRoby84 sisi è così, infatti per questo ho detto: se dovesse capitare di buttarci 10€ sulle finals (su sisal) conviene aderire. Ma è insfruttabile singolarmente. Quei 10€ vanno buttati come contropuntata o per super o per altre promo non necessariamente di sisal ecco
-
Ma Sisal non ha cambiato le regole sui ritiri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet