[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
@mr-cricket ha detto in Unibet Svezia - Italia puntata potenziata 100%:
@paolo_lab In teoria entro domani alle 19
bene, allora aspettiamo domani che magari arriva anche il bonus Winga
-
@cheesburger Grazie
-
Io ho piazzato 50, ho lo screen con il codice AAMS, se indicano una vincita di 83 in teoria non hanno modo di non pagare
-
@mr-cricket hai ragione ma Unibet è un buon book, non ho voglia di fare questioni per 1€ di differenza
-
Ninja buongiorno.
Se iniziassi oggi la benvenuto di unibet, secondo voi, riuscirei a sfruttare bonus e questa ricorrente senza problemi? Oppure potrei trovare qualche intoppo nella gestione di bonus e/o requisiti per qualificante, ecc... ? -
@salcon77 Non dovresti avere problemi dal punto di vista tecnico dato che la puntata potenziata viene vista come una scommessa normale e non come bonus, tuttavia ti consigliamo prima di fare la benvenuto per non rischiare errori. Anche perchè se punti sul passaggio del turno dell'italia come qualificante, è molto probabile (incrociamo le dita) che l'italia passi i turno, e quindi attiveresti il rollover di Unibet vanificando parte dei guadagni
-
Scusate fin da subito la domanda.. inserendo le due quote nel calcolatore mi genera o 5 o 3,5 euro di perdita.. cosa devo fare?
-
Quindi per chi è in fase di bonus rollover dovrebbe lasciar perdere questa offerta??
-
@andre90 devi prima ricevere la quota potenziata. non devi mettere le quote normali.
-
@aprutino2 puoi farla anche se hai il bonus benvenuto attivo
-
Buongiorno io non ho capito bene come funziona, ho accettato l'offerta ora devo scommettere o aspettare che mi aumentino la quota?
-
Scusate ragazzi, su better c'è la possibilità di scommettere sul passaggio del turno? Visto che ho cercato un po ma non ho trovato nulla
-
Io sto per cominciare con la benvenuto bet365, posso utilizzare la puntata sulla Svezia Qualificata per cominciare a sbloccare il deposito evitando di bancare su Betfair ed Il restante credito lo utilizzo su un'altra scommessa.?
-
Ora la qualificazione della Svezia su Bet365 è a 3,75!!!!!
-
@pakinapoli devi aspettare di ricevere la potenziata
@Ankilo sì puoi farlo -
@claudio-ninjabet Ah.. guardandoci bene c'è anche scritto in alto "dopo le 18 del giorno in cui si accetta"..
-
@claudio-ninjabet si pero' poi ho letto nel post sopra che si rischia di attivare il rollover?!
-
@mr-cricket
Mi è sorto un dubbio (forse stupido) leggendo commenti precedenti.
Il discorso era fino a quale quota fosse possibile scommettere per avere una vincita potenziata effettiva. La vincita potenziale massima è di 30 giusto? Per cui in teoria la quota massima è 1.60, avendo così 80 e quindi 30 netti di vincita, a cui si aggiunge il massimale di 30 per un totale di 110 (quota 2.2)O dite che la vincita massima di 30 include la potenziata?
-
@mr-cricket ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
Io ho piazzato 50, ho lo screen con il codice AAMS, se indicano una vincita di 83 in teoria non hanno modo di non pagare
@Mr-Cricket però secondo questo ragionamento potresti puntare 250€ invece di 50€ (visto che nella mascherina non da errori o limiti e indica la vincita potenziale su 250€, ed avresti sempre un codice AAMS) e fare la contropuntata sull'altro book
a sto punto se devi fregarli, fregali alla grande
-
@nemesis1974 ha detto in [8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia:
Ora la qualificazione della Svezia su Bet365 è a 3,75!!!!!
scusa, ma dove la trovo? su bet365 vedo solo sotto "mondiali 2018" "vincente manifestazione" e non trovo "passaggio di turno".
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet