[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
scusate ragazzi, sono sicuro che qualcuno ha già fatto la stessa domanda...
Dopo avere attivato la promo carico i 50 euro.....
Nella pagina in cui sono le presenti le quote del passaggio turno
leggo Italia 1,33 Svezia 3,25
Questo significa che non ho ancora ricevuto la quota maggiorata giusto?
Quando la riceverò la quota per l'Italia cambierà da 1,3 a 1,6 o devo cercarla e selezionarla da qualche altra parte?
-
@fabiobiondo devi premere su 1,33 e poi dalla tabella della scommessa premere su "bonus quota maggiorata" e ti segna in giallo la nuova quota
-
@fabiobiondo devi selezionarla e attivarla nella scheda scommessa passerà a 1.66 solo lì, non nel palinsensto generale
-
grazie giovannirana e Davide..... ho provato a selezionare la quota e appare solo la schedina della scommessa con la quota 1,33 ..... allora aspetto......... grazie ....... amici
ultima domandina per sicurezza....... piazzo la scommessa pre match giusto?
-
ecco, nuova confusione....... su unibet il passaggio turno è riferito alla partita giocata il 13/11/17
Su bet365 selezionando la voce Calcio/europa - Qual coppa del mondo trovo la partita Svezia - Italia del 10/11/17 (e c'è una voce qualificazione con Svezia quotata 3,75) e non la partita Italia - Svezia del 13/11/17.
Non è la partita che decreta il passoggio del turno giusto? -
ragazzi dove trovo l opzione della potenziata ? a me sta fissa a 1,33
-
@luigininja94 Idem
-
@fabiobiondo chi si qualifica si saprà solo dopo la partita del 13
-
@Luigininja94 , @deiddaluigi la potenziata si attiva sul proprio account dopo le 18 del giorno successivo all'accettazione.
-
su quali altri book posso fare la contro puntata a parte 888? Io non ne trovo altri
-
@gi416384 io ho trovato su pinterbet 3.10 , ma la migliore al momento è bet365 con 3.75
-
@ankilo @Luigininja94 ho contattato la chat... MI dicono dopo le 18 del giorno dell'attivazione
-
scesa a 3,50 su bet365
-
raga ma quindi prima di puntare sull'altro bookmaker bisogna aspettare di vedere unibet a quanto maggiora la quota giusto?
-
ma allora non ho capito niente....... Per cortesia fatemi capire........
devo scommettere sul passaggio del turno su Unibet datato 13/11/17 e se decido di puntare su bet365 dove trovo la pagina con la scommessa sul passaggio del turno? Ho solo trovato la pagina della partita Svezia - Italia del 10/11/17 ...... -
Confermate che sia questa la puntata esatta per il passaggio turno della Svezia? Vedendo la data del 10/11 mi sta venendo qualche dubbio
-
effettivamente su bet365 la partita è datata 10/11 invece su unibet 13/11, seguo
-
appunto.... su unibete il passaggio del turno è datato 13/11/17 partita Itaia - Svezia e non Svezia - Italia
-
In teoria però passaggio turno vuol dire la stessa cosa.. non puoi decretare il passaggio di un turno e refertare le schedine solo dopo l’andata
-
Su bet365 : Calcio --> elenco internazionale --> Svezia - Italia ->> qualificazione la quota è sempre 3.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet