[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
@toscano61 Da quanto ho capito io non ti danno più di 30€ di maggiorazione, non di vincita
-
@mr-cricket io nella chat gli ho fatto l'esempio che ho scritto e loro me lo hanno confermato! Non ci capisco più niente
-
Sulle istruzioni è scritto di giocare 50 euro e di puntare l'opposto. Se ci fossero state da fare altre cose lo avrebbero scritto, credo!
-
ciao a tutti ragazzi, io ho puntato 46€ a q 1.33= 61.18€, quindi 15.18€ di guadagno che dovrebbero diventare 30.36€ (ho ridotto la puntata visto che non danno più di 30€ di vincita) ed ho puntato 20€ a quota 3.75 su Bet365.
e con questi dati mi risulta una vincita di 10.36€ o 9€.
ho sbagliato qualcosa o no???
Aspetto il pare di qualcuno più esperto di me. -
Qualcuno dello staff ci può gentilmente chiarire le idee su questa promo? Valgono le istruzioni o ci sono degli aggiustamenti da fare? grazie
-
@alegiorgianni92 tu hai puntato sulla quota normale di 1.33, invece dovevi puntare su quella potenziata che dovrebbe comparire a breve
-
io per ora non vedo una quota maggiorata selezionabile nella schedina.....
-
@fabiobiondo neanche a me appare nessuna quota maggiorata
-
@lorenzo-g Nemmeno io
-
Bisogna attendere che si attivi. Te ne accorgi quando:
Sulla tua schedina, prima di cliccare 'scommetti', compare un riquadro GIALLO con scritto: OFFERTE BONUS/100% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
SE non c'è il riquadro non scommettete -
@ankilo OK!
-
Allora anch'io ho sbagliato, ho attivato la promo, ma ho giocato prima che ricevevo o vedevo la scommessa potenziata. come dovrei comportarmi adesso?
ho gia contattato assistenza spiegando che leggendo avevo capito di attivare e giocare. Spero la potenziano in automatico.comunque dove avete trovato il passaggio turno con quota più alta?
-
@decibel83 Bet365 a 3.75
-
@decibel83 se hai usato correttamente il calcolatore punta - punta hai comunque piazzato due puntate che minimizzano la tua perdita, perderai qualche euro al massimo
-
nemmeno a me al momento che vado a selezionare la quota e impostare 50€ come importo mi viene fuori nulla, rimane la quota di 1.33....????
-
Ma a voi compare?
-
@ginogonza no, ancora no!
-
BET365 è pessimo nella navigazione. Dove lo trovo passaggio turno italia svezia? non c'è nemmeno la funzione cerca
-
Trovata per caso nell'home principale.
-
scusate l'estrema ignoranza, io ho accettato adesso la promozione, esattamente come vedo la "puntata potenziata"? e la vedo domani dopo le 18?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet