[8 - 10 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 100% passaggio turno Italia
-
ciao a tutti! qualcuno mi spiega come sfruttare questa promo?
-
@uappete Si trovata, thanks
-
@giammarco8 carichiamo le istruzioni ma è ancora prestissimo. manca quasi una settimana
-
@claudio-ninjabet ah infatti ho letto adesso ENTRO venerdi 10 novembre
-
@giammarco8 io ho fatto così
Calcolatore punta-punta
puntata 50
quota maggiorata Unibet Italia ----> 1,6
quota WH Svezia ----> 3.25
guadagno o 5€ o 6,25€ma attendiamo istruzioni che sono sicuramente più affidabili
-
Non credo debba arrivare una mail, io l'ho trovata girando tra le promozioni presenti sul sito.....
Comunque sul serio non ho capito come tenere conto della vincita bonus massima....al momento c'è qualche sito che quota il passaggio del turno (e quindi si potrebbe fare un punta/punta), ma non capisco come tenere conto di tutto e temo di fare qualche sciocchezza grossa.....e non so se con il passare del tempo possano uscirne altre o meno -
@uappete Perché 1,6? La quota attuale è 1,3....significa che si raddoppia solo la parte di quota dopo il rientro in pari?
-
@johnny perchè, da quanto ho capito, la puntata massima è 50€ e il bonus massimo 30€
Difatti con la quota 1,3 che propongono si ha questo risultato:
50x1,3=65 ....guadagno netto 15€ ma col profitto potenziato del 100% diventano 30€
La quota equivalente da utilizzare sul punta-punta diventa così 80(50puntata +30 di vincita netta)/50 = 1,6 -
@uappete Quindi anche se si trovasse una quota 2,7 sul calcolatore dovremmo comunque mettere 1,6?
-
@johnny credo di si perchè a meno di cambi clamorosi delle quote il massimo che si può puntare è 50€ e il massimo che si può vincere sono 80€ quindi la quota viene sempre 1,6.
Poi bisogna trovare una buona quota sul passaggio del turno della Svezia, più è alta meglio è, e al momento la migliore che ho trovato è su William Hill a 3.25 -
la quota offerta da unibe è 1.30 per l'italia che passa il turno. Quindi 15 euro di bonus. Almeno per me!
-
@uappete Azz...io non l'ho proprio trovato su altri siti XD
-
@uappete Non ho proprio capito il tuo calcolo sai? Quindi volendo puntare l'opposto quanto sarebbe l'importo?
-
@hackbeer Tramite il calcolatore PP risulta che bisogna scommettere 25€ sulla Svezia (su WH)
-
@uappete Quindi a 3,25 su WH sul punta punta a me risultano 20€. Si perdono 5€ se passa la svezia e si vincono 10 se passa l'italia. Ovviamente su Unibet è data 1.3 il passaggio italia.
-
@hackbeer Si però devi considerare il bonus del 100% sui profitti.
Se tu scommetti su Unibet 50€ a quota 1,3 vinci 65€ con un profitto di 15€. Però grazie alla promo il profitto raddoppia, quindi abbiamo in totale 30€.
Alla fine è come se avessi scommesso 50€ a quota 1,6. 50x1,6-50=30€Poi chiedo sempre conferma ai più esperti
-
@uappete Si ma il punta punta già ti considera la vincita dei primi 15€! Credo di aver capito cosi! Se la Svezia passa perdi cmq 5€. Se passa l'Italia invece vinci 15€ della promo puntata potenziata ma devi togliere i 5€ del punta punta che hai fatto sull'altro book. Quindi guadagno se passa Italia 10€. Oppure cmq vinci 30€ su unibet e devi togliere i 20 persi sull'altro book. Sempre 10€ vinci. Sempre se passa l'italia....
-
@claudio-ninjabet sopra questo post oppure proprio sulla piattaforma?
-
@hackbeer non mi è chiaro il ragionamento. Alla fine se passa l' Italia vinci 80-50-25....se passa la Svezia vinci 81.25-25-50
-
888sport da il passaggio della svezia a 3.5 al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet