La Ruota del Bingo GD
-
Ragazzi comunque io ho provato sulla mia pelle che il bug di GD non solo è valido, ma lo, oltre che per quelli bingo,anche per tutti quei bonus che ti vengono aggiunti al saldo normale.
Es. Quando qualche giorno fa regalarono i 10 giri gratis da starbust, dopo averli giocati, vinsi un bonus da 34 centesimi (che in teoria bisognava rigiocare). Piuttosto che rigiocarlo, decisi di fare da cavia ed aspettare che scadesse. Risultato? Dopo la settimana di validità, i 34 centesimi, che da subito erano stato aggiunti al mio saldo come bonus, non sono stati scalati e sono rimasti nel saldo non prelevabile (ma utilizzabile per qualsiasi cosa) -
io infatti attivo qualsiasi cosa che esce (bingo, giochi di carte, ecc.) e li lascio lì, sperando nel famoso bug.
-
@linkin grazie, utilissima segnalazione.
-
@linkin A me invece non c'è nessun bug, ieri mi hanno detratto 1 euro di bonus bingo
-
@blondie15 anche a me, proprio questa mattina, l'euro del bingo é stato detratto.
La cosa strana è che però tutti gli altri bonus (anche per esempio i 5 centesimi della ruota del bingo o gli stessi 25 centesimi vinti con il clicca e vinci) me li stanno dando tutti
Forse è perchè, magari essendo cifre piccole, lasciano passare di proposito? -
Questo post è eliminato! -
@linkin boh... Io Comunque GD l'ho preso sul naso oramai, da quasi un mese ho un limite di scommessa a 2 euro e quasi 100 euro vincolati da prelevare, sto pensando di cancellarmi e addio
-
@blondie15 contatta la chat e vedi se ti aumentano i limiti. A me lo hanno fatto..Poi dopo un periodo di tempo dovrebbero abbassarli di nuovo, ma almeno si è coperti per qualche altro mesetto
-
@linkin Già fatto e mi hanno detto che non dipendeva da loro... Ci riproverò...
-
In pratica danno 1-2-3 di bonus con deposito 5,10,20,50 centesimi senza.
Stavolta passo. -
@camogli vabbè guarda che non ti costa nulla. Quando ti danno quelli con deposito, puoi tranquillamente rifiutarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet