La Ruota del Bingo GD
-
Messaggio della promozione:
Dal 1° al 30 novembre divertiti con l’esclusiva Ruota del Bingo di Gioco Digitale che ti regala tantissimi premi. Gira la ruota con un click e tenta la fortuna vincendo i numerosi bonus Bingo. Per te fino a 300 cartelle.
Bonus Deposito:
RUOTABINGO10 10€ 100 cartelle GRATIS
RUOTABINGO20 10€ 200 cartelle GRATIS
RUOTABINGO30 10€ 300 cartelle GRATISBonus senza deposito:
RUOTABINGOFREE005 5 cartelle gratis
RUOTABINGOFREE01 10 cartelle gratis
RUOTABINGOFREE020 20 cartelle gratis
RUOTABINGOFREE05 50 cartelle gratisSecondo me è possibile tirarci fuori qualche soldino
-
se ti esce quello a deposito mi sa di no
"Per sbloccare il bonus dovrai fare una movimentazione sul bingo pari all’importo del bonus più quello della ricarica."
quello senza deposito è già un po' più fattibile -
Ho vinto 50 cartelle gratis senza deposito (il miglior premio in buona sostanza) come posso sfruttarlo per massimizzare le possibilità di tirarci fuori qualcosina? (mai giocato il bingo in vita mia, non ho idea di cosa sia)
-
@thecamlion purtroppo non c'è molto da fare, devi giocarle e sperare di vincere. Ovviamente più cartelle giochi più hai possibilità di vincere qualcosa. In pratica il bingo è un gioco dove il sito continua a chiamare numeri (tra 1 e il 90). Per vincere devi avere la fortuna che il gioco chiami tutti i numeri che hai su una delle tue cartelle prima che venga completata la cartella di un avversario (nome premio bingo). Ogni scheda ha 15 numeri.
Tralasciando il premio per aver completato tutta la scheda, esiste anche un premio per il primo che riesce a completare un intera riga (nome premio cinquina). Inoltre, in alcune sale bingo, ci sono dei bonus/jackpot se riesci a completare la cartella entro una chiamata.
Esempio. chiamata 48 jackpot 10000€
Se riesci a completare una tua cartella entro la chiamata dei primi 48 numeri, oltre ai soldi della vincità del bingo, vinci anche i 10000 euro. -
alla fine 50 cartelle sono 50 centesimi, è una promo che nel migliore dei casi è totalmente inutile...
-
@thecamlion a dir la verità 50 cartelle sono 5 euro
-
@giovannirana ho vinto 10 cartelle:
momento stai raccogliendo punti per:
RUOTABINGOFREE01 EUR 0,1 0% incassato
scade il 06/11/2017 23:59 cancella
Prodotti validi: BingoCanale: Non mobile, Mobile
Importo del bonus: EUR 0,1
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 0,1 su Bingo
Importo soggetto a restrizioni: EUR 0,1
Importo da rimborsare: EUR 0,1
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 1 giorni
Pagato: EUR 0,1
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 0,1 su BingoPOSSO CUMULARLE IN PIU GIORNI? COMPRANDONE POI TANTE IN UNA SOLA GIOCATA?
-
Ricordo che qualcuno aveva parlato di un bug di GD che metteva nel saldo reale il bonus bingo se lo si lasciava scadere, secondo voi vale anche per questi?
-
@ninjandrea prova, al massimo te lo tolgono, non ci perdi nulla no? ovviamente parlo dei bonus free, non quelli a deposito
-
@thecamlion 50 cartelle sono 50 centesimi salvo diversamente specificato
-
Ragazzi comunque io ho provato sulla mia pelle che il bug di GD non solo è valido, ma lo, oltre che per quelli bingo,anche per tutti quei bonus che ti vengono aggiunti al saldo normale.
Es. Quando qualche giorno fa regalarono i 10 giri gratis da starbust, dopo averli giocati, vinsi un bonus da 34 centesimi (che in teoria bisognava rigiocare). Piuttosto che rigiocarlo, decisi di fare da cavia ed aspettare che scadesse. Risultato? Dopo la settimana di validità, i 34 centesimi, che da subito erano stato aggiunti al mio saldo come bonus, non sono stati scalati e sono rimasti nel saldo non prelevabile (ma utilizzabile per qualsiasi cosa) -
io infatti attivo qualsiasi cosa che esce (bingo, giochi di carte, ecc.) e li lascio lì, sperando nel famoso bug.
-
@linkin grazie, utilissima segnalazione.
-
@linkin A me invece non c'è nessun bug, ieri mi hanno detratto 1 euro di bonus bingo
-
@blondie15 anche a me, proprio questa mattina, l'euro del bingo é stato detratto.
La cosa strana è che però tutti gli altri bonus (anche per esempio i 5 centesimi della ruota del bingo o gli stessi 25 centesimi vinti con il clicca e vinci) me li stanno dando tutti
Forse è perchè, magari essendo cifre piccole, lasciano passare di proposito? -
Questo post è eliminato! -
@linkin boh... Io Comunque GD l'ho preso sul naso oramai, da quasi un mese ho un limite di scommessa a 2 euro e quasi 100 euro vincolati da prelevare, sto pensando di cancellarmi e addio
-
@blondie15 contatta la chat e vedi se ti aumentano i limiti. A me lo hanno fatto..Poi dopo un periodo di tempo dovrebbero abbassarli di nuovo, ma almeno si è coperti per qualche altro mesetto
-
@linkin Già fatto e mi hanno detto che non dipendeva da loro... Ci riproverò...
-
In pratica danno 1-2-3 di bonus con deposito 5,10,20,50 centesimi senza.
Stavolta passo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet