[esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€
-
@mourinho90 ma nell'email di cosa parlano di promo sport?
-
@mezbar No, parlano di promozione Cashback sul mio conto gioco.
-
Anch'io ho la mail, ma nel conto niente
-
Ma solo io invece ho ricevuto una mail sul rimborso alle slot?
-
@mezbar Io ho ricevuto quella sul rimborso Cashback ma non è sulle slot, perchè il periodo promozionale scade il 25 e non stasera. Sulla mail la scadenza della promo quand'è a te?
-
@mezbar ha detto in Planetwin365 - Black Friday! Servizio Bonus:
Ma solo io invece ho ricevuto una mail sul rimborso alle slot?
non ho ricevuto email in merito ma, nella sezione casinò, ne vedo anche io una su oggi per il 30% fino a 10 euro ma credo sia qualcosa di generale e non su questa promo del blck friday
-
@scorpion91 arrivata ora appena entri, ti spunta il pacco regalo
Rimborso del 10% fino a 25 euro... -
@stevoto uguale, mamma che schifo
-
ma qualcuno mi sa dire se e' una promo random ... o la ricevono tutti ?? indifferetemente con importi rimborso variati ??
-
@zioporci Molto probabilmente è random, devi essere profilato bene per averla
-
Ragazzi ma c'è qualche pulsante da schiacciare per aderire o è attiva in automatico?
-
@santurello98 ha detto in Planetwin365 - Black Friday! Servizio Bonus:
Ragazzi ma c'è qualche pulsante da schiacciare per aderire o è attiva in automatico?
in chat mi hanno detto sia già attiva.
-
@santurello98 dovrebbe essere attiva in automatico, nei T&C sopra riportati non è indicato da nessuna parte di attivarla in un modo particolare, quindi basta scommettere nel periodo promozionale
-
Grazie mille ragazzi
-
@davide una domanda..
avrei 89 euro sul conto... l'unica cifraintera sarebbe 80 per 20 euro di rimborso...
Giocassi 89, mi potrebbe arrivare un rimborso decimale... a quel punto per il rollover come si dovrebbe fare?ovviamente 84 e 88 euro ok ma non sarebbero cifre tonde per non dare nell'occhio.
-
@aleroby84 io ho ricevuto solo la mail sul rimborso delle slot e nulla più... Non so cosa pensare, come detto movimento tantissimo Planetwin sullo Sport, non ha proprio senso questa cosa...
-
@aleroby84 in caso di bonus decimale dovrai giocare un importo intero e in caso di vincita usare le vincite per completare il rollover. Se perdi prima di finire il rollover e ti rimangono meno di 2€ di bonus nel conto, l'offerta sarà comunque completata
-
@davide ha detto in Planetwin365 - Black Friday! Servizio Bonus:
@aleroby84 in caso di bonus decimale dovrai giocare un importo intero e in caso di vincita usare le vincite per completare il rollover. Se perdi prima di finire il rollover e ti rimangono meno di 2€ di bonus nel conto, l'offerta sarà comunque completata
ok grazie.
Sul discorso cifre non intera ( potrei giocare anche 84 o 88) planet non farebbe problemi?
Oppure potrei farne 2, tipo una di 85 e l'altra di 3?
Cosa sarebbe meglio con loro? -
@aleroby84 non ci sono problemi, puoi andare direttamente di 88€
-
@mezbar sono iscritto su planet da quando ancora era un .com, da scommettitore in passato ci ho buttato una marea di soldi. Mai vista uno straccio di esclusiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet