[esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€
-
@libico ha detto in Planetwin365 - Black Friday! Servizio Bonus:
con 10% CashBack fino a 25€ è profittevole secondo voi?
dovresti fare la simulazione 250/25 ma ti dico già che , probabilmente, lo sarebbe poco ma tenta che magari a fortuna...
-
@aleroby84 La mia ha un rf 72%. Quasi 102% di rating
-
@aleroby84 @mourinho90 per caso vi è andata in approvazione manuale? O è stata accettata subito? Per vedere basta andare nel dettaglio della scommessa e vedere se c'è scritto "Accettata da operatore"
-
@mezbar Nono, nessuna accettazione da parte di operatore. La quota era errata da Planet ma essendo su una partita di competizione principale almeno a me non è andata in accettazione
-
@mourinho90 ma quanto hai puntato? 250€? Mi sembra strano che non sia andata in accettazione... Dovrebbe uscire questo nel dettaglio della schedina se lo è:
-
@mezbar No, ho puntato 250€ ma non mi è andata in accettazione in quel modo.
-
@mourinho90 non che non mi fido di cosa dici, ma cosa ti esce scritto? "Accettata" e basta?
-
@mezbar Solo una volta mi è comparsa la scritta accettata da operatore ma era per una surebet in cui avevo puntato moltissimo ed è giusto che sia andata in accettazione e che l'importo mi sia stato dimezzato. Ma dato che non ho mai usato PlanetWin per surebet ho il conto "vergine".
-
@mourinho90 ok, ti dico questo perché andando a vedere le scommesse che facevo appena ho aperto il conto, tutte quelle con importi alti (non erano SureBet), seppur di competizioni importanti, sono sempre state accettate da operatore. Ecco perché mi sembra strana questa cosa, tutto qui
-
Amici, io ho ricevuto una RF 250/25... mi sa che PW quei 250 euri come unica giocata non me li fa neanche digitare...
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€:
@aleroby84 La mia ha un rf 72%. Quasi 102% di rating
Mia 69 sulla serie A di stasera
-
@aleroby84 E' la stessa partita soltanto che tu avrai puntato leggermente meno di me, avrai avuto una % diversa dalla mia
-
@mezbar ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€:
@aleroby84 @mourinho90 per caso vi è andata in approvazione manuale? O è stata accettata subito? Per vedere basta andare nel dettaglio della scommessa e vedere se c'è scritto "Accettata da operatore"
Penso normalmente, non leggo nulla di questo andando ad aprire la scommessa.
-
@mezbar ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€:
@mourinho90 ma quanto hai puntato? 250€? Mi sembra strano che non sia andata in accettazione... Dovrebbe uscire questo nel dettaglio della schedina se lo è:
Cmq per me erano 85+3
-
@caccione idem credo per me siano le sure fatte in passato
-
Qualcuno aveva fatto pioggia di gol di planetwin? Io avevo scommesso 3 euro sull'1-1 di fior-milan ed è persa e ci sono stati più di 30 goal
-
@Staff-NinjaBet Ho già partecipato alla promo e aspetto il rimborso di 22 euro per giorno 26.
Mi è però appena arrivato un bonus senza deposito di 10 euro (con rollover x2) da attivare entro il 25 ( stessa scadenza della promo cashback)e da utilizzare entro 3 giorni.A questo punto rischio di influenzare la posizione netta e non so come muovermi per poterlo sfruttare. grazie.
Tra l'altro dovrei attivarlo, a differenza di questo presente in offerte.
-
@aleroby84 sicuramente non puoi usare quel bonus fino al 25 novembre compreso, puoi al massimo attivarlo prima, vedere a quando sarà la scadenza, se supera il 25 novembre potrai giocarlo anche ora su una partita del 26 novembre, e poi giocarne l'eventuale sua vincita sempre entro la sua scadenza, senza andare oltre il 28 novembre, limite massimo entro il quale attivare il bonus di 22€ che riceverai per la promozione a rimborso
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€:
@aleroby84 sicuramente non puoi usare quel bonus fino al 25 novembre compreso, puoi al massimo attivarlo prima, vedere a quando sarà la scadenza, se supera il 25 novembre potrai giocarlo anche ora su una partita del 26 novembre, e poi giocarne l'eventuale sua vincita sempre entro la sua scadenza, senza andare oltre il 28 novembre, limite massimo entro il quale attivare il bonus di 22€ che riceverai per la promozione a rimborso
Se lo attivassi adesso, credo che andrei alle 23:59 del 25... forse mi conviene attivarlo da domani o , meglio ancora, direttamente il 25?
-
@aleroby84 si, attivalo quanto più avanti possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet