[esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€
-
@caccione idem credo per me siano le sure fatte in passato
-
Qualcuno aveva fatto pioggia di gol di planetwin? Io avevo scommesso 3 euro sull'1-1 di fior-milan ed è persa e ci sono stati più di 30 goal
-
@Staff-NinjaBet Ho già partecipato alla promo e aspetto il rimborso di 22 euro per giorno 26.
Mi è però appena arrivato un bonus senza deposito di 10 euro (con rollover x2) da attivare entro il 25 ( stessa scadenza della promo cashback)e da utilizzare entro 3 giorni.A questo punto rischio di influenzare la posizione netta e non so come muovermi per poterlo sfruttare. grazie.
Tra l'altro dovrei attivarlo, a differenza di questo presente in offerte.
-
@aleroby84 sicuramente non puoi usare quel bonus fino al 25 novembre compreso, puoi al massimo attivarlo prima, vedere a quando sarà la scadenza, se supera il 25 novembre potrai giocarlo anche ora su una partita del 26 novembre, e poi giocarne l'eventuale sua vincita sempre entro la sua scadenza, senza andare oltre il 28 novembre, limite massimo entro il quale attivare il bonus di 22€ che riceverai per la promozione a rimborso
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€:
@aleroby84 sicuramente non puoi usare quel bonus fino al 25 novembre compreso, puoi al massimo attivarlo prima, vedere a quando sarà la scadenza, se supera il 25 novembre potrai giocarlo anche ora su una partita del 26 novembre, e poi giocarne l'eventuale sua vincita sempre entro la sua scadenza, senza andare oltre il 28 novembre, limite massimo entro il quale attivare il bonus di 22€ che riceverai per la promozione a rimborso
Se lo attivassi adesso, credo che andrei alle 23:59 del 25... forse mi conviene attivarlo da domani o , meglio ancora, direttamente il 25?
-
@aleroby84 si, attivalo quanto più avanti possibile
-
@AleRoby84 è arrivato anche a me; personalmente penso che lo attiverò il 25 che sia mattina o sera (perché da quanto ho notato non conta l'orario di attivazione, ti darà sempre le 23:59 di 3 giorni dopo come scadenza) su partite del 26, 27 massimo per non influire sul rimborso e anche perché dal 25 (giorno di attivazione) partirebbero i 3 giorni per concludere il bonus
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Black Friday! Rimborso 25% fino 50€:
L'ho appena attivato e scadrà alla 23:59 del 28.
Se non ho capito male dovrei chiudere questi 10(x2) euro entro il 27 e poi attivare entro il 28 il rimborso dei 22 euro da utilizzare entro l'1 dicembre ? E la scommessa potrei farla già oggi ma su partite in programma da domani? @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 si puoi già giocarlo oggi su di una partita di domani, non influenzerà la posizione netta che si chiude oggi. È corretto il resto
-
Quindi attivandolo oggi, domani arriva il bonus del rimborso ma non posso attivarlo non prima di aver terminato i 10x2 giusto?
-
@santurello98 esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet